Big Bad Wolves

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Big Bad Wolves   Dvd Big Bad Wolves   Blu-Ray Big Bad Wolves
Un film di Aharon Keshales, Navot Papushado. Con Guy Adler, Lior Ashkenazi, Dvir Benedek, Gur Bentwich, Doval'e Glickman.
Thriller, durata 110 min. - Israele 2013. - Movies Inspired MYMONETRO Big Bad Wolves * * * 1/2 - valutazione media: 3,61 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

D'accordo solo in parte

di bob70

Feedback: 136 | altri commenti e recensioni di bob70
giovedì 25 febbraio 2016

Salve.Direi che non sono molto d'accordo sulla tua valutazione e sulla recensione,credo il film meriti sicuramente qualche stella in più.Di sicuro sono d'accordo,senza dubbio, sul fatto che se il papà della vittima scavando nella serra avesse trovato la testa,allora si che sarebbe stata una bella trovata,ed era,in effetti quello che ho sperato di vedere mentre lui scavava.Invece il finale è stato diverso,non male ma più scontato,in effetti.Comunque per me la valutazione rimane sicuramente positiva direi un tre stelle e mezzo,perché a parer mio è uno di quei film che scorrono benissimo non annoia mai,e gli attori bravi, forse quel po di ironia non è da mal criticare perché forse è utile per smorzare di tanto in tanto la crudezza ,eccessiva di alcune scene.

[+] lascia un commento a bob70 »

Ultimi commenti e recensioni di bob70:

Big Bad Wolves | Indice