Paranormal Activity 2

Acquista su Ibs.it   Dvd Paranormal Activity 2   Blu-Ray Paranormal Activity 2
Un film di Tod Williams. Con Katie Featherston, Gabriel Johnson, Micah Sloat, Brian Boland, Sprague Grayden.
Horror, durata 91 min. - USA 2010. - Universal Pictures uscita venerdì 22 ottobre 2010. MYMONETRO Paranormal Activity 2 * * 1/2 - - valutazione media: 2,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

non capisco Valutazione 5 stelle su cinque

di _mElindo__

Feedback: 1223 | altri commenti e recensioni di _mElindo__
mercoledì 3 novembre 2010

Non capisco tutto l'accanimento contro questo film come per il primo capitolo..se vi ha fatto schifo il primo allora perchè cavolo andate a vedere il sequel?? Molti faranno parte di quei bimbiminchia ma anche adulti che al cinema non stanno mai zitti...ci credo che non vi fa paura, cavolo. Se volete gustarvelo ve lo scaricate e lo guardate di notte al computer con le cuffie. E anche se non vi facesse paura, non data la colpa al film ma alla pubblicità! Ricordatevi che un film horror per essere bello non deve fare paura!

[+] lascia un commento a _melindo__ »
Sei d'accordo con la recensione di _mElindo__?

bloodydreadnought martedì 14 giugno 2011
cosa cazzo ho appena letto?!?!?

Come un film Horror non deve spaventare?!? Eccome se deve fare paura, questo è un film semplicemente rindondante, palloso e ripetitivo! Ma poi voti 5 stelle solo per contraddire chi non ha trovato bello il primo film?!? Ma come cazzo ragioni!?!

[+] lascia un commento a bloodydreadnought »

Ultimi commenti e recensioni di _mElindo__:

Vedi tutti i commenti di _mElindo__ »
Paranormal Activity 2 | Indice

Rudy Salvagnini