Hostel: Part III

Declino inesorabile Valutazione 1 stelle su cinque

di sam74

Feedback: 409 | altri commenti e recensioni di sam74
sabato 28 aprile 2012

Hostel è senza dubbio un prodotto che vive della geniale intuizione su cui si basa il suo primo film. Ovvio dunque che il secondo non avesse già più quella carica di angoscia, di inquietudine e di sospetto che si portava in dote il primo film. E tuttavia è davvero triste constatare come in questa parte terza non vi sia davvero più nulla delle sue origini. Si è voluto strafare? Davvero non si poteva continuare, pur con i limiti che sono inevitabili in un terzo episodio, in modo migliore? La storia - che non merita neppure di essere scritta - pare essere quella di un B movie. Attori pessimi, tutto prevedibile dal 5 minuto in avanti. Non ci sono momenti di tensione, solo un rozza e gratuito splatterone. Consiglio a chi ha apprezzato il primo film e tollerato il secondo, di non guardare questo filmaccio.

[+] lascia un commento a sam74 »
Sei d'accordo con la recensione di sam74?

Ultimi commenti e recensioni di sam74:

Hostel: Part III | Indice