G.I.Joe - La Nascita dei Cobra

Acquista su Ibs.it   Soundtrack G.I.Joe - La Nascita dei Cobra   Dvd G.I.Joe - La Nascita dei Cobra   Blu-Ray G.I.Joe - La Nascita dei Cobra
Un film di Stephen Sommers. Con Adewale Akinnuoye-Agbaje, Christopher Eccleston, Joseph Gordon-Levitt, Byung-Hun Lee.
Titolo originale G.I. Joe: The Rise of Cobra. Azione, durata 107 min. - USA 2009. - Universal Pictures uscita venerdì 11 settembre 2009. MYMONETRO G.I.Joe - La Nascita dei Cobra * * - - - valutazione media: 2,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Film interessante e ricco d'azione Valutazione 4 stelle su cinque

di Mirketto

giovedì 1 ottobre 2009

Personalmente non sono molto in accordo con la recensione del Sig. Gabriele Niola. Le battutine nel film sono ben gradite. Il fatto che sia un film ispirato ad una serie di giocattoli fa comunque pensare, la gente ormai stanca di andare al cinema per vedere le solite storie d'amore che finiscono con il classsico lieto fine, tendono a preferire un pò di tecnologia e di azione per rimanere svegli in sala e essere un pò presi dal film stesso. Tengo comunque a precisare che moltissime armi soprattutto all'inizio del film non sono delle cose giocattolose, in quanto si vedono due elicotteri Apache che sono reali in tutto e per tutto come nella realtà, i mezzi blindati e le armi in dotazione dei soldati che fanno la scorta pure. Ad ogni modo non abbiamo tutti gli stessi gusti, personalmente darei un bel voto 8 a questo film, mentre darei un 4 al film District 9 che sembra una presa in giro visto che gli Alieni arrivano sulla terra e non hanno nemmeno i mezzi per rimettere a posto l'astronave con cui sono arrivati.

[+] lascia un commento a mirketto »
Sei d'accordo con la recensione di Mirketto?

patrickbateman47 giovedì 1 ottobre 2009
ok cmq

T vorrei far riflettere sul fatto che del 90 della critica è stata positivi su District 9 e ogni sito di cinema lo conferma,oltre un netta maggioranza di pubblico (e gli ottimi incassi),mentre G.i Joe l'hanno odiato tutti (per non parlare degli incassi imbarazzanti),prova a pensarci...a ogni modo rispetto il tuo parere.

[+] lascia un commento a patrickbateman47 »
marvelman sabato 3 ottobre 2009
wooooooo

Concordo in pieno con patrick! Un 4 a district 9? e g.i. joe cosa si merita 0? Ma per piacere tu stai facendo un discorso superfluo sul realismo del film e sulla tecnologia per prima cosa perchè è ovvio che ci deve essere una minima base reale e magari scientifica in alcuni aspetti di un film di fantascienza e le cose che hai elencato tu sono superficiali... seconda cosa al cinema escono i più svariati generi e la gente non è stanca dei film d'amore (che sinceramente non abbondano) e quindi va a vedere la fantascienza, perchè di questa invece ce ne è sempre di più e sempre meno di qualità! Semmai la gente è stanca delle boiate come G.i. Joe (imbarazzanti davanti al successo più giustificato di transformers) e vanno piutosto a vedere film che fanno crollare qualsiasi certezza umana in ambit [+]

[+] lascia un commento a marvelman »
G.I.Joe - La Nascita dei Cobra | Indice

Gabriele Niola
  1° | shingo tamai
  2° | joker79
Peter Travers
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 | 95 | 96 | 97 | 98 | 99 | 100 | 101 |