|
|
w one trhee hill!
di one three hill 4ever
Feedback:
|
mercoledė 26 settembre 2007
|
nessuno di voi ha visto mai one trhee hill???ormai dovrebbe essere un film culto x tutti gli adolescenti nn solo italiani ma di tutto il mondo...oltre ad avere un cast eccezzionale e mitico qst telefilm ci racconta una bellissima storia ke si svolge nel liceo di Thre Hill e ke vede protagonisti 5 giovani tutti con un carattereb diverso ma con una cosa in comune: il forte legame ke c'č tra loro,..l'amicizia!!!
COMMENTATE QST MIO PENSIERO e nn perdetevi One trhee Hill in onda su rai 2 ogni pomeriggio(dal lunedė al venerdė) alle 17.20!!
[+] lascia un commento a one three hill 4ever »
[ - ] lascia un commento a one three hill 4ever »
|
|
io!
|
mercoledė 24 ottobre 2007
|
one tree hill
|
|
|
|
č una storia bellissima...lucas pure =))noi tutti sogniamo di vivere dell eemozioni molto forti m amolte volte i film c fanno sognare trp...o sogniamo di avere accanto a noi ragazzi e ragazze cosė disponibili e dalle storie cosė confuse...ma nello stesso tempo sogniamo di vivere una vita serena accanto a persone meravigliose!one tree hill č una storia difficile piena di imprevisti e complicazioni ma che in fondo rispecchia un po' l adifficile situazione dei ragazzi di oggi...e poi gli episodi delle puntate vengono discusse a scuola ripensando all efrasi finali che non si riescono a segnare x non dimenticarle xk dicono cose alle quali noi neanche pensiamo xk crediamo di vivere in una viota serena senza problemi ma nn č cosė: anke noi come peyton soffriamo x lucas.
[+]
č una storia bellissima...lucas pure =))noi tutti sogniamo di vivere dell eemozioni molto forti m amolte volte i film c fanno sognare trp...o sogniamo di avere accanto a noi ragazzi e ragazze cosė disponibili e dalle storie cosė confuse...ma nello stesso tempo sogniamo di vivere una vita serena accanto a persone meravigliose!one tree hill č una storia difficile piena di imprevisti e complicazioni ma che in fondo rispecchia un po' l adifficile situazione dei ragazzi di oggi...e poi gli episodi delle puntate vengono discusse a scuola ripensando all efrasi finali che non si riescono a segnare x non dimenticarle xk dicono cose alle quali noi neanche pensiamo xk crediamo di vivere in una viota serena senza problemi ma nn č cosė: anke noi come peyton soffriamo x lucas...cmq complimenti x il cast(lucas ti amooooo) x la storia e x tutttoma come faccio ad avere le frasi che dicono le voci fuori scena che sono bellissime????grazieee...one tree hill 6 mitico!lucas ti amooo
[-]
|
|
[+] lascia un commento a io! »
[ - ] lascia un commento a io! »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
|