La donna lupo

Acquista su Ibs.it   Dvd La donna lupo   Blu-Ray La donna lupo
Un film di Aurelio Grimaldi. Con Pascal Persiano, Loredana Cannata, Arturo Paglia, Marta Bifano, Loredana Solfizi Commedia, durata 80 min. - Italia 1999. MYMONETRO La donna lupo * * - - - valutazione media: 2,13 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

un classico dell'erotismo italiano.... Valutazione 4 stelle su cinque

di Fabio1972

martedì 7 settembre 2010

Personalmente credo che il film in questione sia uno dei capolavori dell'erotismo italiano...un omaggio alla bellezza ed alla sensualità della signorina Loredana Cannata, la quale credo si consacri come una grandissima attrice nel ruolo che interpreta....un ruolo molto dificile, psicologico ed introspettivo, il personaggio in questione richiede un viaggio nei meandri e nei vizi dell'animo umano... La Cannata in questo film riesce a calarsi appieno nel personaggio che deve interpretare e lo fa con una naturalezza e con una sensualità che lasciano senza parole. La sua interpretazione è sublime, perfetta direi e sicuramente merita il riconoscimento della critica. Vorrei far notare che malgrado la difficoltà dell'interpretazione del personaggio di Vanessa la attrice lo fa in maniera unica e magistrale, confermandosi attrice consumata ed esperta, degna delle lodi del pubblico. Mi riferisco alla sua naturalezza nell'interpretare le scene di nudo e le scene più erotiche del film. Prendete ad esempio la sequenza durante l'amoreggiare con il suo collega dell'accenno di pompino, preceduto dal suo lentissimo ed eroticissimo indugiare con la lingua sul prepuzio del pene del suo amante, per poi soffermarsi alla fine lentamente sul suo frenulo...una delle scene più erotiche che credo molti di noi abbiano visto. Il tutto portato a termine con estrema naturalezza, voluttuosità ed avidità! Insomma ritengo il film uno dei capolavori dell'erotismo ma nche molto originale e per niente scontato nel suo genere.

[+] lascia un commento a fabio1972 »
Sei d'accordo con la recensione di Fabio1972?

_fab's martedì 7 febbraio 2012
non ci siamo...

Confondi adirittura il nome reale della protagonista con uno dei suoi ennesimi alias, forse ottenebrato dalla tua personale passione per un erotismo che qui non ha davvero casa.La Cannata semmai bravina ma davvero NON e MAI licantropa, Grimaldi non merita nemmeno commenti.Pessimo film, davvero una perdita di tempo guardarlo.

[+] lascia un commento a _fab's »
La donna lupo | Indice

Marco Chiani