La donna lupo

Acquista su Ibs.it   Dvd La donna lupo   Blu-Ray La donna lupo
Un film di Aurelio Grimaldi. Con Pascal Persiano, Loredana Cannata, Arturo Paglia, Marta Bifano, Loredana Solfizi Commedia, durata 80 min. - Italia 1999. MYMONETRO La donna lupo * * - - - valutazione media: 2,13 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

fabio1972 martedì 7 settembre 2010
un classico dell'erotismo italiano.... Valutazione 4 stelle su cinque

Personalmente credo che il film in questione sia uno dei capolavori dell'erotismo italiano...un omaggio alla bellezza ed alla sensualità della signorina Loredana Cannata, la quale credo si consacri come una grandissima attrice nel ruolo che interpreta....un ruolo molto dificile, psicologico ed introspettivo, il personaggio in questione richiede un viaggio nei meandri e nei vizi dell'animo umano... La Cannata in questo film riesce a calarsi appieno nel personaggio che deve interpretare e lo fa con una naturalezza e con una sensualità che lasciano senza parole. La sua interpretazione è sublime, perfetta direi e sicuramente merita il riconoscimento della critica. Vorrei far notare che malgrado la difficoltà dell'interpretazione del personaggio di Vanessa la attrice lo fa in maniera unica e magistrale, confermandosi attrice consumata ed esperta, degna delle lodi del pubblico. [+]

[+] non ci siamo... (di _fab's)
[+] lascia un commento a fabio1972 »
chico mercoledì 22 agosto 2007
che cannata di film Valutazione 0 stelle su cinque

Ma a grimaldi ancora danno soldi per girare? e poi dicono che il cinema italiano è in crisi.

[+] qui ci siamo! (di _fab's)
[+] lascia un commento a chico »
alessandro venerdì 9 gennaio 2004
la donna lupo Valutazione 1 stelle su cinque

In Sicilia c'è una mangiatrice di uomini che ogni notte adesca poveri illusi per usarli come spazzolini. Tra le vittime c'è anche uno studente universitario che però la ama e (forse) la convince a un rapporto stabile. Ennesimo porno, ma stavolta poco soft, di Aurelio Grimaldi. Una fellatio, masturbazioni, amplessi (anche in acqua), primi piani di lavaggi di organi genitali, diversi spogliarelli, magari con tanto di serpenti eccitati. Tra un accoppiamento e l'altro, qualche parola sussurrata da Loredana Cannata (che vorrebbe apparire intensa) e siparietti vagamente Pasoliniani (il soldato che esegue uno spogliarello di fronte ai transessuali). Solo masturbatorio.

[+] lascia un commento a alessandro »
alessandro venerdì 9 gennaio 2004
la donna lupo Valutazione 1 stelle su cinque

[+] fin troppo profondo... (di _fab's)
[+] lascia un commento a alessandro »
oblomov lunedì 2 dicembre 2002
un film storico Valutazione 5 stelle su cinque

io non l'ho visto ma a quanto pare questo è il primo film non a luci rosse in cui si vedono vere sequenze hard. Ghezzi, per favore, mandacelo in "cose mai viste"! thanks ;-)

[+] lascia un commento a oblomov »
La donna lupo | Indice

Marco Chiani