Tremors

Acquista su Ibs.it   Dvd Tremors   Blu-Ray Tremors
Un film di Ron Underwood. Con Kevin Bacon, Fred Ward, Finn Carter, Michael Gross.
Horror, durata 98 min. - USA 1990. MYMONETRO Tremors * * 1/2 - - valutazione media: 2,93 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

A dir poco stupendo

di Maxdeimaxmax

Feedback: 3 | altri commenti e recensioni di Maxdeimaxmax
venerdì 5 agosto 2022

Sto scrivendo questa recensione in quanto, ho visto la media voto di questo film ed a parer mio non gli rende giustizia. È un cult anni 90, ben fatto, e nonostante gli effetti speciali basic, non sfigura minimamente. Penso che avrò visto questo film circa 50 volte, ed ho avuto modo di controllare ogni piccolo particolare al fine di trovare qualche buco nella trama oppure qualche errore, ma nulla(in realtà un buco l’ho trovato ??????). È un film piacevole da vedere e lo consiglio assolutamente.

[+] lascia un commento a maxdeimaxmax »

Ultimi commenti e recensioni di Maxdeimaxmax:

Tremors | Indice

1° | andrea