NASTRI D'ARGENTO 2018, L'INTERVISTA AI VINCITORI

Da Antonio Albanese ad Elena Sofia Ricci, gli attori premiati raccontano le loro esperienze dentro e fuori dal set.

lunedì 2 luglio 2018 - Video

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Intervista a cura di Alessandra Vitali - Video di Rocco Giurato.

La 72.ma edizione dei Nastri d'Argento ha visto trionfare Dogman (guarda la video recensione) di Matteo Garrone che ha ricevuto otto riconoscimenti, tra cui Miglior film. Paolo Sorrentino vince, per Loro 1 (guarda la video recensione) e 2 (guarda la video recensione), - scritto insieme a Umberto Contarello - il Nastro per la migliore sceneggiatura e tre premi per gli attori: Elena Sofia Ricci migliore protagonista, Kasia Smutniak e Riccardo Scamarcio, non protagonisti dell'anno.

Come un gatto in tangenziale di Riccardo Milani è la commedia 2018, per il quale sono stati premiati come migliori attori Paola Cortellesi e Antonio Albanese.
MYmovies.it

Nell'intervista, realizzata da Alessandra Vitali, vediamo gli attori premiati commentare la costruzione del personaggio che hanno interpretato, dai provini iniziali al lavoro sul set.

ALTRE NEWS CORRELATE
VIDEO
giovedì 30 ottobre 2025
Manlio Castagna mostra la community, i valori e l’esperienza di un evento unico nel suo genere. Dal 10 al 12 novembre al cinema. Guarda la clip »
VIDEO
martedì 28 ottobre 2025
Gli ultimi 20 anni del regista raccontati come un appassionante e ricco romanzo. Dal 3 al 5 novembre al cinema. Guarda la clip »
VIDEO
martedì 28 ottobre 2025
Un ritratto intimo (ma anche collettivo) che offre uno sguardo a tutto campo sul mondo dello sci italiano. A novembre al cinema. Guarda la clip »