Uno splendido disastro

angela venerdì 5 maggio 2023
oh mio dio no! Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
0%

No! Ma proprio un NO grandissimo! Ridicolo a tratti imbarazzante, durante alcune scene ti viene voglia di girare lo sguardo perche provi imbarazzo per i protagonisti. Ho letto il libro molti anni fa, ed avevo un bel ricordo che è stato totalmente rovinato. Durante alcune scene sono andata addirittura a riprendere il libro per capire se la scrittice avesse scritto dei dialoghi talmente imbarazzanti da far ridere! Una commedia demenziale quando sarebbe dovuto essere un film sexy e romantico! delusione totale 

[+] lascia un commento a angela »
d'accordo?
shari andrea porretta venerdì 5 maggio 2023
orrendo Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

L'ho voluto guardare visto che avevo letto più volte il libro, che ho sempre trovato stupendo.
Parto dagli attori che assolutamente non somigliano ai due protagonisti, tantissime scene importanti sono state tagliate. Ne hanno fatto un film stupido e volgare, in cui abby sembra una totale idiota e Trevis un cagnolino che le sta dietro. Veramente pessime battute e non c'entra nulla con il libro. Delusa 

[+] lascia un commento a shari andrea porretta »
d'accordo?
Uno splendido disastro | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Scheda | Cast | News | Trailer | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità