Il collezionista di occhi

Acquista su Ibs.it   Dvd Il collezionista di occhi   Blu-Ray Il collezionista di occhi  
Un film di Gregory Dark. Con Kane, Christina Vidal, Michael J. Pagan, Samantha Noble, Steven Vidler.
continua»
Titolo originale See no evil. Horror, durata 85 min. - USA 2006. uscita venerdì 28 luglio 2006. MYMONETRO Il collezionista di occhi * * - - - valutazione media: 2,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
ultimoboyscout venerdì 4 febbraio 2011
mica male! Valutazione 2 stelle su cinque
54%
No
46%

Devo dire che da non amante del genere non mi è del tutto dispiaciuto. Ben lungi comunque da essere un gran film è però spassoso merito di una regia dinamica, rapida e incisiva. Poi nei panni del mostruoso serial killer nientemeno che Kane, affermata star della WWE, che in quanto a sembianze non ha nulla da inviadiare a tanti altri pazzi furiosi che in passato hanno furoreggiato al cinema. E poi la mattanza nonostante sappia di rivisto funziona: poco sensata, a volte gratuita, sconclusionata ma così truculenta, reale e sanguinolenta. Tra l'altro la mattanza è nei confronti di banditelli e non dei soliti innocenti: non dico che sia giustificata ma probabilmente la si vede con occhi diversi. [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
d'accordo?
re sole venerdì 3 dicembre 2010
non un gran'chè ma.... Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%


il film non è brutto ma non ti lascia niente alla fine

[+] lascia un commento a re sole »
d'accordo?
sky73 mercoledì 4 marzo 2009
...dignitoso... Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Forse non è da tre stelle.....ma c'è Kane che alza la media. Nulla di nuovo: trama classica alla Psyco.....Resta comunque nella "dignitosità", buona l'ambientazione, buone le "mattanze".... Direi adatto a chi è un "collezionista" di film horror e ha già visto il meglio.....

[+] lascia un commento a sky73 »
d'accordo?
opidumopidum venerdì 27 febbraio 2009
bello ma seeso non se ne vede Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
100%

sangue e violenza a manetta am i protagonisti ciulano vestiti

[+] lascia un commento a opidumopidum »
d'accordo?
nik mercoledì 24 dicembre 2008
che schifo... Valutazione 1 stelle su cinque
33%
No
67%

Orrendo. Decisamente. Io non l'ho visto ma da quel che mi hanno raccontato è meglio così... l'unico lato positivo è la cmparsa di Kane, mi compiaccio per lui... io detesto gli horror ma mio fratello (che li adora) ha visto questo film e quando gli ho chiesto "come è stao?" a momenti si sarebbe buttato contro un treno. Io personalmente non amo i film di questo tipo ma se proprio lo volete sapere potevate risparmiarvi un film del genere!! Molto meglio It...

[+] io non riesco a capire. (di ultimoboyscout)
[+] lascia un commento a nik »
d'accordo?
william riminizzo sabato 25 ottobre 2008
il collezionista di occhi Valutazione 0 stelle su cinque
67%
No
33%

IO VORREI ENTRARE PER RIVEDERE IL FILM IL COLLEZZIONISTA DI OCCHI PERCHé MI è PIACIUTO MOLTO

[+] lascia un commento a william riminizzo »
d'accordo?
janpy domenica 7 settembre 2008
michael kane? ma che scrivete? Valutazione 3 stelle su cinque
80%
No
20%

parlando del film, m'è piaciuto, ma come vi viene di scrivere luciferino michael kane? Kane è in realtà Glen Jacobs.

[+] lascia un commento a janpy »
d'accordo?
a & g venerdì 13 giugno 2008
un ottimo interprete... Valutazione 5 stelle su cinque
43%
No
57%

Questo film rappresenta un ottimo horror sotto tutti i punti di vista. Sono adatte le colonne sonore utilizzate, il montaggio delle scene e ottima l'interpretazione al suo debutto per KANE. Egli oltre alla sua imponente muscolatura, dimostra di avere ottime doti recitative. Il film ha una trama ben strutturata ed è ben organizzato. Tutti i fan della BIG RED MACHINE, ne attendono con ansia un immediato ritorno sulle scene...

[+] lascia un commento a a & g »
d'accordo?
bindi lunedì 3 marzo 2008
macabro quanto basta ma basta con queste storie! Valutazione 3 stelle su cinque
38%
No
63%

Scontato in alcuni punti, imprevedibile in altri ma forse, troppo cruento per certi versi. Fiumi di sangue, decine di vittime. Nulla di nuovo nelle scene che si susseguono nel film, seguenze già viste da anni e anni nel cinema americano. Consigliato ma non troppo. Discreto.

[+] lascia un commento a bindi »
d'accordo?
filippo melita lunedì 4 febbraio 2008
emanuele non sapevo come contattarti Valutazione 4 stelle su cinque
83%
No
17%

sono filippo melita il tuo ex compagno di classe, ho cercato di rintracciarti su google e vedo che sei un ottimo giornalista; io abito a bologna, mi sono laureato al dams...volevo chiederti alcune cose...se puoi mandami un messaggio, magari con il tuo indirizzo di posta elettronica. 3478185992 filippo ciao e in bocca al lupo per tutto!

[+] lascia un commento a filippo melita »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 4 5 6 »
Il collezionista di occhi | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | omar88
  2° | lorenzo
  3° | ultimoboyscout
  4° | emanuele cammaroto
  5° | ludwig
Rassegna stampa
Pier Maria Bocchi
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 28 luglio 2006
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità