Vita da camper

Acquista su Ibs.it   Dvd Vita da camper   Blu-Ray Vita da camper  
Un film di Barry Sonnenfeld. Con Robin Williams, Jeff Daniels, Cheryl Hines, Kristin Chenoweth, Joanna Levesque.
continua»
Titolo originale R.V.. Avventura, durata 98 min. - USA 2006. uscita giovedì 1 giugno 2006. MYMONETRO Vita da camper * * - - - valutazione media: 2,27 su 39 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
pedro venerdì 5 gennaio 2018
mediocre Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
0%

Terribile commedia del povero, e normalmente bravissimo, Robin Willians. Abitualmente sono assai ben predisposto con le commedie USA. Ma questa Commedia, si fa per dire, è pedante e senza alcun spunto ironico. Peccato.

Per maggiori dettagli consiglio di leggere la assolutamente pertinente critica nella scheda del film.

[+] lascia un commento a pedro »
d'accordo?
fexy96 domenica 12 gennaio 2014
dimenticavo Valutazione 5 stelle su cinque
50%
No
50%

Le 5 stelle del mio voto sono dovute al voler bilanciare certe critiche assurde per un film comico

[+] lascia un commento a fexy96 »
d'accordo?
fexy96 domenica 12 gennaio 2014
divertente Valutazione 5 stelle su cinque
50%
No
50%

Una commedia divertente, non ci si pente di averla guardata. Vero i difetti ci sono, ma sono irrilevanti perchè il film gira, diverte e soddisfa. È chiaro che non è un film perfetto, ma a mio parere è molto più guardabile e soddisfacente di molti "filmoni". Se si vuole ridere e stare bene è consigliatissimo.

[+] lascia un commento a fexy96 »
d'accordo?
enzo mammarella venerdì 16 agosto 2013
robin williams non si smentisce mai Valutazione 0 stelle su cinque
67%
No
33%

Dopo la visione di questo film ho voluto iscrivermi a questo magnifico sito per far valere il mio punto di vista.
Decisamente ottimo film da compagnia, colpi di scena, ottimi attori e ambientazione fantastica.
Un film che lascia poco al caso con scene ben studiate e comiche allo stesso punto. Il nostro carissimo Robin Williams non ci ha deluso neanche questa volta con questo piccolo capolavoro.

L'unica pecca di questo film è la ripetizione di molte scene e situazioni anche se la trama è studiata a pennello per intrattenere un pubblico che richiede tanto dall'attore piu amato del genere comico al mondo.

[+] lascia un commento a enzo mammarella »
d'accordo?
4ng3l martedì 27 novembre 2012
molti difetti ma si può guardare Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Il voto più adatto è un 6 ma 2 stelle sembrava poco. Una commedia spesso esagerata e molto spesso povera di contenuti ma certamente non è tutto da buttare. Williams riesce a volte a divertire anche se meno del previsto e la trama in alcuni punti può andare. Si lascia andare su solito problema familiare e spesso cade su scene imbarazzanti. Lavorando di più sulla scenografia sarebbe apparso molto meglio.

[+] lascia un commento a 4ng3l »
d'accordo?
cenox domenica 9 settembre 2012
commedia tranquilla & rilassante Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Ovviamente questo film/commedia con Williams non è sicuramente una delle sue migliori visto che l'attore ha recitato per grandissimi film, però non è nemmeno da disprezzare, sapendo che si tratta di una tranquilla commedia americana dai buoni sentimenti e dal finale felici e contenti! Una famiglia che da tempo vorrebbe fare una bella vacanza tutti assieme viene sempre delusa dal padre (che fra l'altro lavora per poter far star bene la propria famiglia che crede che i soldi piovano dal cielo...mah!), e finalmente il papà ha un'idea ingegnosa: prendere un camper gigantesco in affitto per girare tra monti e laghi mentre contemporaneamente, e all'oscuro dei suoi cari, si reca ad incontrare persone per lavoro. [+]

[+] lascia un commento a cenox »
d'accordo?
micawber martedì 20 luglio 2010
bello e possibile, divertimento assicurato... Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
100%

Di "Vita da camper" puoi dire molto, ma se vuoi parlarne bene devi essere onesto. Battute semplici, ma acute ed imprevedibili, spesso molto più sottili di quelle che il genere richiede. Per descrivere ciò che si prova a guardarlo devi dire che è fresco, frizzante, intrigante e devi usare molti altri aggettivi positivi. Se ti piace Borges puoi divertirti con questo film, se non ami Borges, allora, ti tocca scrivere quello che ha scritto Letizia della Luna.
Acuto Compagneros, buon divertimento.

[+] lascia un commento a micawber »
d'accordo?
spalla martedì 12 maggio 2009
robin williams sostiene il film Valutazione 2 stelle su cinque
25%
No
75%

Divertente commedia fracassona della serie "vacanze catastrofiche", che però si presenta subito povera di trovate e si affida quasi completamente ad un bravo e simpaticissimo Robin Williams. Se gli interpreti non sono niente male però, non si può dire la stessa cosa della trama, più prevedibile che mai. Ne risulta un filmetto semplice leggero, che può sicuramente servire per regalare un'ora e mezza di allegria ad un pubblico senza grandi pretese, ma niente di più.

[+] lascia un commento a spalla »
d'accordo?
ginogina lunedì 2 marzo 2009
da camperista Valutazione 4 stelle su cinque
85%
No
15%

Non si può definire un capolavoro, ma nelle 5 volte che l'ho visto mi sono sempre buttato via dalle risate. Si, perchè da camperista da quale sono, mi sono trovato spesso in queste situazioni. Lo "svuotamento" della ..., i "so tutto io" che ti vogliono aiutare, gli invadenti, la famiglia che ritrova l'unità persa dopo il tran-tran giornaliero.

[+] hai ragione! (di joker95)
[+] lascia un commento a ginogina »
d'accordo?
oc lunedì 8 dicembre 2008
si ride in famiglia Valutazione 4 stelle su cinque
63%
No
38%

un'ottima commedia per la famiglia e da vedere in tale contesto... ovvero visto da soli non rende; con una balla interpretazione di Robin Williams. Ma cosa più importante fa ridere!!! Ci sono in particolare 2 momenti di cui non vi dirò niente, che sono entrati nella mia personalissima lista dei momenti più comici.

[+] lascia un commento a oc »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 4 »
Vita da camper | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Rassegna stampa
Alex Stellino
Shop
DVD
Uscita nelle sale
giovedì 1 giugno 2006
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità