|
michele4333
|
venerdì 6 aprile 2012
|
bellissimo come sempre ma non da 5 stelle.
|
|
|
|
buffy come sempre è un telefilm bellissimo ma purtroppo la 3 stagione non mi ha entusiasmato, e quindi la metto per ultima delle 7. comunque si tratta di un telefilm unico che metto in cima alla classifica del genere.
|
|
|
[+] lascia un commento a michele4333 »
[ - ] lascia un commento a michele4333 »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
frankie86
|
martedì 19 maggio 2009
|
una bella stagione...
|
|
|
|
La terza stagione, pur essendo leggermente inferiore alla seconda risulta ancora una volta un ottimo mix di teen drama e horror...viene introdotto un nuovo personaggio: Faith, molto carismaticoe come nelle stagioni precedente si continuano ad alternare episodi autonomi ad altri legati alla continuity...il finale di stagione, nonostante gli effetti sepciali molto anni'90 risulta abbastanza epico...
|
|
|
[+] lascia un commento a frankie86 »
[ - ] lascia un commento a frankie86 »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
angy.(95).
|
domenica 25 gennaio 2009
|
buffy/angel 4 ever
|
|
|
|
si è propio vero Angel è l'umo perfetto...pensa mi piace talmente tanto che me lo sogno.Invece sarah è la mia attrice preferita infatti io mi ispiro a lei perche devo studire per essere un'attrice e il mio obbietivo e diventare come lei spero di farcela...Angel/Buffy la coppia migliore....pensate c'è una che ha detto a morte Angel eviva Spike quella è propio scema ma ha morte lei e Spike.....Angel ti amo I LOVE YOU :-)
|
|
|
[+] lascia un commento a angy.(95). »
[ - ] lascia un commento a angy.(95). »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
marika mrys
|
mercoledì 30 luglio 2008
|
il miglior telefilm del mondo
|
|
|
|
secondo me buffy e un telefilm spettacolare che nn mi perdo per nessuna ragione al mondo
|
|
|
[+] lascia un commento a marika mrys »
[ - ] lascia un commento a marika mrys »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
antonella
|
martedì 29 luglio 2008
|
spike
|
|
|
|
Voi non siete amici...non sarete mai amici. Vi amerete fino a quando il vostro amore non vi ucciderà, lotterete, vi azzannerete e vi odierete, fino all'ultimo minuto, ma non sarete mai amici. L'amore non è un fatto di cervello, è passione, passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sarò anche schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo!
|
|
|
[+] lascia un commento a antonella »
[ - ] lascia un commento a antonella »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
bimbakiss92
|
lunedì 28 luglio 2008
|
il ritorno di angel
|
|
|
|
BAFFY LA CORAGGOSA ANGEL IL BRAVO VAMPIRO WILLOW CERVELLO PERFETTO CORDELIA LA RAGAZZA CAMBIA IDEE
|
|
|
[+] lascia un commento a bimbakiss92 »
[ - ] lascia un commento a bimbakiss92 »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
jessy
|
venerdì 25 luglio 2008
|
terza
|
|
|
|
è stupenda anzi non ho parole sono una fan di buffy
|
|
|
[+] lascia un commento a jessy »
[ - ] lascia un commento a jessy »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
ely
|
mercoledì 16 luglio 2008
|
il telefilm migliore ke esista!buffy e angel 4ever
|
|
|
|
ho visto tutte le 7 stagioni di Buffy ed è uno dei telefilm migliori che ci sia..è perfetta la città di Sunnydale,è d'azione,coinvolgente,intrigante e c'è una delle storie d'amore migliori che ci sia..quella tra Buffy e Angel!!! lei è una delle mie attrici preferite e lui è l'uomo perfetto..stupendooooooooo!!!
[+] per ely
(di bimba kiss92)
[ - ] per ely
|
|
|
[+] lascia un commento a ely »
[ - ] lascia un commento a ely »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
faith
|
venerdì 20 giugno 2008
|
faith è un mito!!
|
|
|
|
Faith è un personaggio a tutto yondo che cresce e,sebbene sembri dedita al male, si riscatterà...
|
|
|
[+] lascia un commento a faith »
[ - ] lascia un commento a faith »
|
|
d'accordo? |
|
|
|