Buffy, l'ammazzavampiri - Stagione 3

Acquista su Ibs.it   Dvd Buffy, l'ammazzavampiri - Stagione 3   Blu-Ray Buffy, l'ammazzavampiri - Stagione 3  
Un film di Joss Whedon, James A. Contner, David Solomon, David Grossman (I), Michael Gershman, Nick Marck, Michael Lange, James Whitmore Jr.. Con Sarah Michelle Gellar, Nicholas Brendon, Alyson Hannigan, Charisma Carpenter, David Boreanaz.
continua»
Formato Serie TV, Titolo originale Buffy the Vampire Slayer. Horror, durata 44 min. , numero episodi: 22. - USA 1998. MYMONETRO Buffy, l'ammazzavampiri - Stagione 3 * * * * - valutazione media: 4,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

michele4333 venerdì 6 aprile 2012
bellissimo come sempre ma non da 5 stelle. Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

buffy come sempre è un telefilm bellissimo ma purtroppo la 3 stagione non mi ha entusiasmato, e quindi la metto per ultima delle 7. comunque si tratta di un telefilm unico che metto in cima alla classifica del genere.

[+] lascia un commento a michele4333 »
d'accordo?
frankie86 martedì 19 maggio 2009
una bella stagione... Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

La terza stagione, pur essendo leggermente inferiore alla seconda risulta ancora una volta un ottimo mix di teen drama e horror...viene introdotto un nuovo personaggio: Faith, molto carismaticoe come nelle stagioni precedente si continuano ad alternare episodi autonomi ad altri legati alla continuity...il finale di stagione, nonostante gli effetti sepciali molto anni'90 risulta abbastanza epico...

[+] lascia un commento a frankie86 »
d'accordo?
angy.(95). domenica 25 gennaio 2009
buffy/angel 4 ever Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

si è propio vero Angel è l'umo perfetto...pensa mi piace talmente tanto che me lo sogno.Invece sarah è la mia attrice preferita infatti io mi ispiro a lei perche devo studire per essere un'attrice e il mio obbietivo e diventare come lei spero di farcela...Angel/Buffy la coppia migliore....pensate c'è una che ha detto a morte Angel eviva Spike quella è propio scema ma ha morte lei e Spike.....Angel ti amo I LOVE YOU :-)

[+] lascia un commento a angy.(95). »
d'accordo?
marika mrys mercoledì 30 luglio 2008
il miglior telefilm del mondo Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

secondo me buffy e un telefilm spettacolare che nn mi perdo per nessuna ragione al mondo

[+] lascia un commento a marika mrys »
d'accordo?
antonella martedì 29 luglio 2008
spike Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Voi non siete amici...non sarete mai amici. Vi amerete fino a quando il vostro amore non vi ucciderà, lotterete, vi azzannerete e vi odierete, fino all'ultimo minuto, ma non sarete mai amici. L'amore non è un fatto di cervello, è passione, passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sarò anche schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo!

[+] lascia un commento a antonella »
d'accordo?
bimbakiss92 lunedì 28 luglio 2008
il ritorno di angel Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

BAFFY LA CORAGGOSA ANGEL IL BRAVO VAMPIRO WILLOW CERVELLO PERFETTO CORDELIA LA RAGAZZA CAMBIA IDEE

[+] lascia un commento a bimbakiss92 »
d'accordo?
jessy venerdì 25 luglio 2008
terza Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

è stupenda anzi non ho parole sono una fan di buffy

[+] lascia un commento a jessy »
d'accordo?
ely mercoledì 16 luglio 2008
il telefilm migliore ke esista!buffy e angel 4ever Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

ho visto tutte le 7 stagioni di Buffy ed è uno dei telefilm migliori che ci sia..è perfetta la città di Sunnydale,è d'azione,coinvolgente,intrigante e c'è una delle storie d'amore migliori che ci sia..quella tra Buffy e Angel!!! lei è una delle mie attrici preferite e lui è l'uomo perfetto..stupendooooooooo!!!

[+] per ely (di bimba kiss92)
[+] lascia un commento a ely »
d'accordo?
faith venerdì 20 giugno 2008
faith è un mito!! Valutazione 5 stelle su cinque
50%
No
50%

Faith è un personaggio a tutto yondo che cresce e,sebbene sembri dedita al male, si riscatterà...

[+] lascia un commento a faith »
d'accordo?
Buffy, l'ammazzavampiri - Stagione 3 | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità