M'ama, non m'ama...

Acquista su Ibs.it   Dvd M'ama, non m'ama...   Blu-Ray M'ama, non m'ama...  
Un film di Laetitia Colombani. Con Audrey Tautou, Samuel Le Bihan, Isabelle Carré Titolo originale A la folie... pas du tout. Sentimentale, Ratings: Kids+13, durata 92 min. - Francia 2002. - Bim Distribuzione MYMONETRO M'ama, non m'ama... * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
no_data sabato 1 marzo 2014
una tragedia interessante e intelligente Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

"M'ama non m'ama", e già da qui possono nascere pregiudizi e pensieri : "Solita commediuccia romantica", "Film francesi di seconda categoria" e via discorrendo.

Il consiglio che do è non fermarsi alle apparenze, perché ingannano. Film intelligente ed interessante che da commedia si trasforma, con un rapido cambio di scena a circa metà pellicola, in tragedia.

Protagonista è Angelique (Audrey Tautou), una giovane studentessa d'arte tutta presa dalla relazione amorosa con il suo Loic (Samuel Le Bihan), un facoltoso medico già sposato. Ma, come ho detto prima, mai fidarsi delle apparenze. [+]

[+] lascia un commento a no_data »
d'accordo?
no_data sabato 1 marzo 2014
una tragedia interessante e intelligente Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

"M'ama non m'ama", e già da qui possono nascere pregiudizi e pensieri : "Solita commediuccia romantica", "Film francesi di seconda categoria" e via discorrendo.
Il consiglio che do è non fermarsi alle apparenze, perché ingannano. Film intelligente ed interessante che da commedia si trasforma, con un rapido cambio di scena a circa metà pellicola, in tragedia.
Protagonista è Angelique (Audrey Tautou), una giovane studentessa d'arte tutta presa dalla relazione amorosa con il suo Loic (Samuel Le Bihan), un facoltoso medico già sposato. Ma, come ho detto prima, mai fidarsi delle apparenze. Quella che può essere una semplice storia romantica con luci e ombre diventa tutt'altro, diventa una morbosa ossessione. [+]

[+] lascia un commento a no_data »
d'accordo?
denise mercoledì 18 marzo 2009
parere personale Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

lo consiglio.. molto carino!!

[+] lascia un commento a denise »
d'accordo?
molly sabato 12 gennaio 2008
a la folie...pas du tout Valutazione 4 stelle su cinque
90%
No
10%

Certo, tradurlo, alla follia/per niente sarebbe stata una buona idea, no, gli italiani devono dare dei nomi orridi ai film stranieri traducendoli, m'ama non m'ama, tu mi ami, ricominciare a vivere, paura d'amare, w l'amore ecc..ecc.. Questo film, mio caro recensionista di my moovies che fai le recensioni probabilmente guardando i primi 10 minuti di film e poi stacchi, non è una commedia romantica, è un geniale thriller psicologico. Claustrofobico, folle, quasi fastidioso nella sua morbosità, amelie.. si trasforma in una folle, il suo dolce sorriso è la maschera che nasconde la follia. E' Audrey Tatou che esorcizza Amelie da se trasformandola in una psicopatica. Questo film è un film che stupisce, ed io adoro essere stupita.

[+] brava! (di denise)
[+] lascia un commento a molly »
d'accordo?
una donna sabato 16 giugno 2007
io sono molto felice come l'atricce Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

che beautifullissimo film!!!!! a me mi è proprio piaciuto tanteissimo....peccato che se non sarebbe stato per mia sorella io non l'avessi mai visto questo film.....xkèa dirla tuta mi sono leggermente rotta o stancata di vederlo(o spiarlo)???...la scena del cuore che viene pigliato fuori è davvero schifosa e io stavo mangiando il pane con la mozzarella e ho vomitato tutto...dovevate sentire che puzza!!!.....infatti poi ho spegnuto la televisione ed sono uscita....non mi piacciono le fotografie e poi porta delle brutte zoccolette ai piedi...scusatemi la incertezza ma è la firsta time che scrivo uno recensione...voto 3 emezzo+- ma ++che--

[+] lascia un commento a una donna »
d'accordo?
alessandro sabato 10 febbraio 2007
un film su ciò che realmente è l'amore Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

Un film splendido. Bravissimi i protagonisti. Originale e fantasiosa la storia. Ottima la realizzazione. Un film su ciò che realmente è l'amore: una malattia cronica!

[+] lascia un commento a alessandro »
d'accordo?
so. venerdì 2 febbraio 2007
i francesi.... Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

...inutile negarlo....hanno la stessa faccia, gli stessi modi, lo stesso parlare...li riconosceresti dovunque... A parte questo...la sceneggiatura (ai più, forse scontata), su questo film francese nn stona e nn stanca per niente. L'avessero fatto gli americani, sarebbe risultato un polpettone melenso..(cn buona pace delle pellicole statunitensi..). Invece gli interpreti sn azzeccatissimi: la Tautou cn un visino così dolce e simpatico e un bell'attore biondo (che nn ho mai visto in giro), rendono gradevole il tutto, cn un curioso finale................(basta così...). Leggero e godibile.

[+] fantastico direi (di mazy)
[+] lascia un commento a so. »
d'accordo?
margherita sabato 18 novembre 2006
divertente Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

un giallo sull'amore rosso

[+] lascia un commento a margherita »
d'accordo?
pupa venerdì 17 novembre 2006
thriller romantico Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Avvincente

[+] lascia un commento a pupa »
d'accordo?
M'ama, non m'ama... | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | so.
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità