L'ultima sfida di Bruce Lee

Un film di See-Yuen Ng. Con Bruce Lee, Tong Lung, Huong Cheng-Li Titolo originale Game of Death II. Avventura, durata 93 min. - Hong Kong 1981. MYMONETRO L'ultima sfida di Bruce Lee * * - - - valutazione media: 2,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

onufrio giovedì 20 novembre 2014
perche? Valutazione 1 stelle su cinque
100%
No
0%

Perchè? perchè mettere in atto un triste spettacolo del genere,solo per fare cassa nelle sale cinematografiche dell'epoca, vista la prematura morte di Bruce Lee il film rimase incompleto e allora si decise di dare una mezza sistemata, cambiare in corsa il protagonista principale e andare avanti, senza senso e senza piacere. Il film è deludente e più che un omaggio a Bruce Lee è una mancanza di rispetto.

[+] lascia un commento a onufrio »
d'accordo?
rorig martedì 3 gennaio 2012
un film stupendo !!! Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
100%

ho guardato questo film e penso di aver passato il momento più gradevole della mia vita ! Di sicuro bruce lee è uno degli attori più carismatici ed espressivi del pianeta terra ma sono sicuro che se esistessero altre forme di vita capaci di recitare , probabilmente non eguaglierebbero il nostro mitico bruce che ultimamente ha superato alla grande gli OSCAR vinti da segal e chuk norris ! consiglio a chiunque abbia letto la mia recensione , di guardare questo film . divertimento assicurato

[+] lascia un commento a rorig »
d'accordo?
rocco pennello sabato 14 giugno 2008
due chacchiere su "l ultima sfida di bruce lee" Valutazione 4 stelle su cinque
50%
No
50%

Cosa ti piace in questo film? A me tutto.

[+] lascia un commento a rocco pennello »
d'accordo?
dimaco venerdì 23 novembre 2007
l'ultima umiliazione Valutazione 1 stelle su cinque
40%
No
60%

patetico, inutile, demenziale, senza senso. a tratti condito di gattivo gusto(la scena della colazione con carne cruda e sangue di daino) uno spreco di pellicola. e sono stato tenero. avrebbero dovuto gettarlo nel cestino, anzi avrebbero potuto dare i soldi al primo barbone per strada almeno erano spersi meglio

[+] lascia un commento a dimaco »
d'accordo?
brucerino mercoledì 31 ottobre 2007
l'ultima sfida di bruce lee:ottimo film Valutazione 4 stelle su cinque
50%
No
50%

Tenendo conto del fatto che Bruce era già morto da 8 anni, io direi che questo film rispecchia un po i film come Bruce lee li voleva, più di quel misero lavoro di game of death 1 (a parte le scene di bruce). Non sono d'accordo su tutte le misere critiche rilasciate da tanti su questo film.Grande Raymond chow.... Rino

[+] lascia un commento a brucerino »
d'accordo?
L'ultima sfida di Bruce Lee | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità