|
onufrio
|
giovedì 20 novembre 2014
|
perche?
|
|
|
|
Perchè? perchè mettere in atto un triste spettacolo del genere,solo per fare cassa nelle sale cinematografiche dell'epoca, vista la prematura morte di Bruce Lee il film rimase incompleto e allora si decise di dare una mezza sistemata, cambiare in corsa il protagonista principale e andare avanti, senza senso e senza piacere. Il film è deludente e più che un omaggio a Bruce Lee è una mancanza di rispetto.
|
|
|
[+] lascia un commento a onufrio »
[ - ] lascia un commento a onufrio »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
rorig
|
martedì 3 gennaio 2012
|
un film stupendo !!!
|
|
|
|
ho guardato questo film e penso di aver passato il momento più gradevole della mia vita !
Di sicuro bruce lee è uno degli attori più carismatici ed espressivi del pianeta terra ma sono sicuro che se esistessero
altre forme di vita capaci di recitare , probabilmente non eguaglierebbero il
nostro mitico bruce che ultimamente ha superato alla grande gli OSCAR vinti da segal e chuk norris !
consiglio a chiunque abbia letto la mia recensione , di guardare questo film . divertimento assicurato
|
|
|
[+] lascia un commento a rorig »
[ - ] lascia un commento a rorig »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
dimaco
|
venerdì 23 novembre 2007
|
l'ultima umiliazione
|
|
|
|
patetico, inutile, demenziale, senza senso. a tratti condito di gattivo gusto(la scena della colazione con carne cruda e sangue di daino) uno spreco di pellicola. e sono stato tenero. avrebbero dovuto gettarlo nel cestino, anzi avrebbero potuto dare i soldi al primo barbone per strada almeno erano spersi meglio
|
|
|
[+] lascia un commento a dimaco »
[ - ] lascia un commento a dimaco »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
brucerino
|
mercoledì 31 ottobre 2007
|
l'ultima sfida di bruce lee:ottimo film
|
|
|
|
Tenendo conto del fatto che Bruce era già morto da 8 anni, io direi che questo film rispecchia un po i film come Bruce lee li voleva, più di quel misero lavoro di game of death 1 (a parte le scene di bruce). Non sono d'accordo su tutte le misere critiche rilasciate da tanti su questo film.Grande Raymond chow.... Rino
|
|
|
[+] lascia un commento a brucerino »
[ - ] lascia un commento a brucerino »
|
|
d'accordo? |
|
|
|