Strada senza uscita - Dead End

Acquista su Ibs.it   Dvd Strada senza uscita - Dead End   Blu-Ray Strada senza uscita - Dead End  
Un film di Gaetano Palmieri. Con Claudio Gora, Ida Galli, Andrea Giordana, Marina Berti, Mirella Pamphili.
continua»
Drammatico, b/n durata 92 min. - Italia 1969.

course50 lunedì 29 novembre 2010
anno di realizzazione del film. Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

Il film é stato girato nel 1965, quasi esclusivamente in località diverse tutte sul lago di Bracciano, alcuni interni furono girati in un villino di amici ad Anguillara Sabazia (RM). Tanto affermo con certezza perché io stesso vi ho partecipato come comparsa. Vorrei sapere inoltre se é disponibile una copia del film in VHS o DVD.
Grazie

[+] lascia un commento a course50 »
d'accordo?
fa sabato 22 marzo 2008
avete sbagliato trama Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

il film dead end parla di una famiglia che la sera della vigilia di natale fa un incidente mortale in automobile. l'unica sopravvissuta sogna di continuare il viaggio su una strada infinita attorniata da boschi lungo la quale compare sempre una donna in bianco e ogni volta che fermano l automobile muore un familiare. è un horror macabro ma anche divertente.

[+] vorrei poter vedere il film (di mico777)
[+] lascia un commento a fa »
d'accordo?
fa venerdì 21 marzo 2008
divertente e macabro Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

divertente e macabro

[+] lascia un commento a fa »
d'accordo?
anonimo martedì 28 settembre 2004
dead end strada senza uscita Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

il vostro database da il film girato nel 1969 sul lago ampollino. in realtà il film fù girato se non ricordo male nel 1965, ambientato per lo più sul lago di bracciano (roma). di questo sono sicuro perchè vi partecipai come comparsa.

[+] come reperire il film (di mico777)
[+] lascia un commento a anonimo »
d'accordo?
Strada senza uscita - Dead End | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità