Lo stesso giorno, il prossimo anno

Acquista su Ibs.it   Dvd Lo stesso giorno, il prossimo anno   Blu-Ray Lo stesso giorno, il prossimo anno  
Un film di Robert Mulligan. Con Ellen Burstyn, Alan Alda, Ivan Bonar, Bernie Ruby, Cosmo Sardo Titolo originale Same Time, Next Year. Commedia, durata 117 min. - USA 1978. MYMONETRO Lo stesso giorno, il prossimo anno * * * 1/2 - valutazione media: 3,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

rubens domenica 6 luglio 2008
messaggio per anna grazia Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

ciao anna grazia io so solo che all' interno del sito my movies c'e' la possibilita' tramite email di farti sapere quando passera' di nuovo in tv ciao

[+] lascia un commento a rubens »
d'accordo?
anna grazia sabato 15 marzo 2008
introvabile!anche su emule Valutazione 5 stelle su cinque
75%
No
25%

.

[+] lascia un commento a anna grazia »
d'accordo?
lolly giovedì 6 marzo 2008
trovatelo!!! Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

L'ho chiesto dx e sx, non si trova, qualcuno di Voi ha una copia? E' un film eccezionale, per questo motivo non viene + passato in tv. Lolly

[+] che peccato! (di paolo)
[+] lascia un commento a lolly »
d'accordo?
george giovedì 8 novembre 2007
la commedia romantica del xx secolo Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Mi sono innamorato dei due personaggi anni or sono, in uno dei rari passaggi televisivi del film. Scoperta la provenienza teatrale della situazione ho deciso che presto o tardi l'avrei recitata io stesso in teatro e così è stato. Diventare George è stato straordinario, perché lui è la quintessenza del maschio medio e finisce per essere il mattatore della commedia perché ha accanto a sé una donna straordinaria come Doris. Ho avuto la fortuna di avere nel corso delle repliche ben due protagoniste diverse ed ognuna ha arricchito Doris con il proprio vissuto. Grande commedia, ottimo film, indimenticabile esperienza in scena. Giorgio Perona

[+] lascia un commento a george »
d'accordo?
anna grazia mercoledì 25 aprile 2007
introvabile! Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

un film delizioso visto tanti anni fa in tv, in uno di quei pomeriggi estivi che fermano il tempo, ed è diventato un vero cult x me e mia sorella! purtroppo non solo nn riesco a trovarlo in dvd, ma nn l'hanno neanche + passato in tv!!

[+] consiglio (di me)
[+] lascia un commento a anna grazia »
d'accordo?
fabio
da vedere! Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

L'ho visto tanto tempo fa in TV, e non riesco a trovarlo in VHS, divertente e commovente.Ottimamente recitato!

[+] lo stesso giorno il prossimo anno (di leoneardito)
[+] lascia un commento a fabio »
d'accordo?
Lo stesso giorno, il prossimo anno | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Premio Oscar (6)
Golden Globes (6)

Articoli & News
Scheda | Cast | News | Trailer | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità