Assicurasi vergine

Un film di Giorgio Bianchi. Con Leopoldo Trieste, Vittorio Caprioli, Romina Power, Daniela Rocca, Jole Fierro.
continua»
Commedia, durata 100 min. - Italia 1967. MYMONETRO Assicurasi vergine * * - - - valutazione media: 2,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

elgatoloco martedì 5 agosto 2014
film musicarello senza musica, un po'"germi" Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

Quasi un"musicarello"ma senza musica(ROmina Power specchietto per le allodole, visto che era già impegnata in film sempre di genere musicale)ovvero un"Germi in sedicesimo", ossia una sorta di "Sedotta e abbandonata"per i poveri, dove non a caso il film è espressamente citato nel film in questione.  Film da poco, stantio e ripetitivo, ma c'è(se pure poco impegnato)Leopoldo Trieste, attore (e altrove autore)da sempre sottovalutato e troppo poco considerato quando era in vita. Per il resto gag scontate e-con pochissime eccezioni-nulla di particolare...     El Gato

[+] lascia un commento a elgatoloco »
d'accordo?
giulia lunedì 2 luglio 2007
coomento Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

questo film in cui la Power ha interpretato i panni della ragazza sicilaina ribelle...beh lo ammiro perchè essendo anche io siciliana e vivendo un po' la mentalità meridionale...posso solo dire che è riuscita a far bene la parte...!

[+] lascia un commento a giulia »
d'accordo?
giulia lunedì 2 luglio 2007
somiglianza? Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

so che può sembrar banale,ma più cresco e più giro per l'italia tantissima gente crede che io sia imparentata con la Power o mi dicono che le somiglio tansissimo quando Lei era ragazzina,non so se è così evidente,o almeno a me non sembra,ma veramente tanta gente me lo dice sul bus per strada...da qualche anno vivo a firenze e non c'è giorno che qualcuno non faccia codesta constatazione....beh che dire...se è realmente così non posso che provare piacere ammiro La Power è una donna davvero in gamba e molto vitale allegra e solare ma soprattutto da quel po' che ho visto mi sembra una persona umile e dal cuore buono! ciao!

[+] lascia un commento a giulia »
d'accordo?
fady giovedì 2 ottobre 2003
una romina fresca Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
0%

un film diverso dai soliti film degli anni 70. romina power ha interpretato sufficientemente il ruolo della vergine

[+] lascia un commento a fady »
d'accordo?
tuti lunedì 28 gennaio 2002
romina euna persona molto inteligente, profonda, e di una grandissima umanitta. Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

romina e una persona straordinaria, solo che tutti quelli che a tenuto in torno a lei la anno preso in giro, e la anno utilizata come una banbola stronza, e il primo il suo marito che e falso e contadino.

[+] lascia un commento a tuti »
d'accordo?
tuti lunedì 28 gennaio 2002
romina e una persona marabigliossa solo che non a trovata persone che la sa capire. Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

romina e una persona molto brava, solo che non a trovata mai persone normale, che la sda caipre.

[+] lascia un commento a tuti »
d'accordo?
auri sabato 3 novembre 2001
romina in salsa sicula. Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
0%

Una Romina ligia al ruolo della siciliana di qualche tempo fa, qua e là riesce a far emergere il suo carattere (quando fugge dal monastero) di attrice rivoluzionaria, ma non troppo. Nel complesso una storia tipica da commedia alla siciliana dove non emerge però un attore protagonista di spicco.

[+] lascia un commento a auri »
d'accordo?
Assicurasi vergine | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Scheda | Cast | News | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità