|
elgatoloco
|
martedì 5 agosto 2014
|
film musicarello senza musica, un po'"germi"
|
|
|
|
Quasi un"musicarello"ma senza musica(ROmina Power specchietto per le allodole, visto che era già impegnata in film sempre di genere musicale)ovvero un"Germi in sedicesimo", ossia una sorta di "Sedotta e abbandonata"per i poveri, dove non a caso il film è espressamente citato nel film in questione. Film da poco, stantio e ripetitivo, ma c'è(se pure poco impegnato)Leopoldo Trieste, attore (e altrove autore)da sempre sottovalutato e troppo poco considerato quando era in vita. Per il resto gag scontate e-con pochissime eccezioni-nulla di particolare... El Gato
|
|
|
[+] lascia un commento a elgatoloco »
[ - ] lascia un commento a elgatoloco »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
giulia
|
lunedì 2 luglio 2007
|
coomento
|
|
|
|
questo film in cui la Power ha interpretato i panni della ragazza sicilaina ribelle...beh lo ammiro perchè essendo anche io siciliana e vivendo un po' la mentalità meridionale...posso solo dire che è riuscita a far bene la parte...!
|
|
|
[+] lascia un commento a giulia »
[ - ] lascia un commento a giulia »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
giulia
|
lunedì 2 luglio 2007
|
somiglianza?
|
|
|
|
so che può sembrar banale,ma più cresco e più giro per l'italia tantissima gente crede che io sia imparentata con la Power o mi dicono che le somiglio tansissimo quando Lei era ragazzina,non so se è così evidente,o almeno a me non sembra,ma veramente tanta gente me lo dice sul bus per strada...da qualche anno vivo a firenze e non c'è giorno che qualcuno non faccia codesta constatazione....beh che dire...se è realmente così non posso che provare piacere ammiro La Power è una donna davvero in gamba e molto vitale allegra e solare ma soprattutto da quel po' che ho visto mi sembra una persona umile e dal cuore buono!
ciao!
|
|
|
[+] lascia un commento a giulia »
[ - ] lascia un commento a giulia »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
fady
|
giovedì 2 ottobre 2003
|
una romina fresca
|
|
|
|
un film diverso dai soliti film degli anni 70. romina power ha interpretato sufficientemente il ruolo della vergine
|
|
|
[+] lascia un commento a fady »
[ - ] lascia un commento a fady »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
auri
|
sabato 3 novembre 2001
|
romina in salsa sicula.
|
|
|
|
Una Romina ligia al ruolo della siciliana di qualche tempo fa, qua e là riesce a far emergere il suo carattere (quando fugge dal monastero) di attrice rivoluzionaria, ma non troppo.
Nel complesso una storia tipica da commedia alla siciliana dove non emerge però un attore protagonista di spicco.
|
|
|
[+] lascia un commento a auri »
[ - ] lascia un commento a auri »
|
|
d'accordo? |
|
|
|