Giochi d'estate

Acquista su Ibs.it   Dvd Giochi d'estate   Blu-Ray Giochi d'estate  
Un film di Bruno Cortini. Con Fabio Testi, Corinne Cléry, Massimo Ciavarro, Valeria Cavalli, Guido Nicheli.
continua»
Commedia, durata 100 min. - Italia 1984. MYMONETRO Giochi d'estate * * 1/2 - - valutazione media: 2,91 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
tessy73 domenica 9 dicembre 2012
musica finale giochi d'estate Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

c'è qualcuno che ha la musica finale di giochi d'estate ? grazie

[+] lascia un commento a tessy73 »
d'accordo?
david74 lunedì 17 agosto 2009
5 Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

ciao a tutti a me piace molto del film la colonna sonora e tutti i suoi effetti romantici.

[+] lascia un commento a david74 »
d'accordo?
luca domenica 1 marzo 2009
giochi d'estate 1984 Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

è stupendo bellissimo e ne dovrebbero fare tanti e tantissimi altri così,anche per dare una mano! ad una gran parte di gioventù!!

[+] lascia un commento a luca »
d'accordo?
ivy sabato 28 febbraio 2009
giochi d'estate, mitico.. Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Ciao! Ankio adoro questo film, ho 24 anni e da piccolina lo avevo in vhs, lo guardavo spessissimo, ancora oggi quando per caso lo trovo in tv o lo guardo in dvd (ovviamente mi sono aggiornata) mi fa sempre lo stesso effetto, mi piace troppo questo film e le canzoni sono bellissime.

[+] lascia un commento a ivy »
d'accordo?
nicola pirrott venerdì 9 gennaio 2009
sapere i titoli delle canzoni incluse nel film Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Sapere i titoli delle canzoni incluse nel film

[+] lascia un commento a nicola pirrott »
d'accordo?
frank sabato 27 dicembre 2008
giochi d estate Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

giochi d,estate e un film sulla falsariga di sapore di mare poiche i pezzi del film sono belli da kalimba de luna a slowly cantata in inglese da loretta goggi presa per la colonna sonora e proposta da loretta in un suo programma che ho visto dove stava cecchi paone che faceva il test prima che diventasse poiche allora c,erano big e altre trasmissione belle in questo momento fanno solo schifezze di programmi perche certo il film ora bisogna vedere sempre il presente e il futuro non si deve rimpiangere il passato percio questo film che fu un certo successo ma non di critica che lo considero banale massimo giavarro discreto e poi si devono anche trovare dei doppiatori per doppiare i due inglesi italiani saranno uno di loro fece poi i ragazzi del muretto lamico di mitzi poi e sparito il film [+]

[+] lascia un commento a frank »
d'accordo?
simo martedì 26 agosto 2008
uno dei film piu' belli Valutazione 5 stelle su cinque
67%
No
33%

Al videonoleggio sono riuscito a trovarlo..... sempre molto bello rivederlo...

[+] lascia un commento a simo »
d'accordo?
simo martedì 26 agosto 2008
favolosi anni '80 Valutazione 5 stelle su cinque
50%
No
50%

Ottimo film....

[+] lascia un commento a simo »
d'accordo?
giangi sabato 19 luglio 2008
non sono l'unico Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

allora non sono l'unico ad avere la nostalgia dei film anni 80 tra cui Giochi d'Estate, io il film c'è l'ho ma nn sto cercando la canzone iniziale e finale del film ma nn so ne il titolo e ne ki la canta, sono anni ke la cerco aiutatemi almeno con il titolo e la cantante, grazie a tutti

[+] film stupendo. (di sanfi)
[+] lascia un commento a giangi »
d'accordo?
giangi sabato 19 luglio 2008
musica film giochi d'estate Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Non è ke x caso mi dite anke a me il titolo della canzone del film Giochi d'Estate, sono anni ke la cerco e nn riesco a trovarla.

[+] mi aggrego a te (di david74)
[+] lascia un commento a giangi »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
Giochi d'estate | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità