Rapiscimi

Un film di Giovanni Luca Gargano. Con Pietro Delle Piane, Paolo Cutuli, Carmelo Caccamo, Vincenzo Di Rosa.
Avventura, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - Italia, Portogallo 2019. - Whale Pictures uscita giovedì 18 aprile 2019. MYMONETRO Rapiscimi * * * - - valutazione media: 3,29 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

melli martedì 7 maggio 2019
divertentissimo Valutazione 3 stelle su cinque

Divertente, autore emergente da sostenere.

[+] lascia un commento a melli »
sunshine martedì 7 maggio 2019
originale,assolutamente da vedere! Valutazione 0 stelle su cinque

Film assolutamente consigliato da vedere sul grande schermo,sceneggiatura originale, ottima fotografia, splendide location, un'opera prima del regista Gargano, geniale,mettendo in luce problemi una problematica reale del passato,, in una chiave leggera e divertente che non annoia lo spettatore ma che lo rende partecipe dall'inizio alla fine del lungometraggio.

[+] lascia un commento a sunshine »
martedì 7 maggio 2019
finalmente un film italiano diverso Valutazione 5 stelle su cinque

Mi sono imbattuta in questo film per caso, non sapendo cosa vedere sono stata attratta dalla locandina e dalla frase ambigua del titolo: Vivi l'estremo, fatti rapire! Ed in effetti il film mi rapita e devo dire spiazzata, mi aspettavo una commedia italiana e invece ho assistito con piacere e sopratutto con un bel po' di risate ad un film molto particolare per il panorama cinematografico italiano, bravissimi gli attori portoghesi, anche l'attrice francese, molto bravo un inedito Rocco Barbaro e un prete (Massimo Olcese) molto particolare. Bravi anche i protagonisti che fanno ridere e sorridere con ruoli molto ben delineati. Ottima la fotografia, cosi come il regista sembra aver curato molto i costumi e la scenografia. [+]

[+] lascia un commento a »
chewbecca martedì 7 maggio 2019
divertente Valutazione 3 stelle su cinque

Black comedy che sdrammatizza su temi delicati senza appesantire la trama, anzi divertendo con una sceneggiatura goliardica e irreale.
location azzeccate e bellissima la fotografia.

[+] lascia un commento a chewbecca »
andrea28 lunedì 6 maggio 2019
consigliato! Valutazione 0 stelle su cinque

Commedia molto divertente con personaggi ben caratterizzati.

[+] lascia un commento a andrea28 »
massimo lunedì 6 maggio 2019
e riuscito a esprimi. Valutazione 5 stelle su cinque

Film brillante che fa passare piacevolmente il tempo al cinema.
Attori davvero bravi che tra battute esilaranti e situazioni grotteschie riescono a tenerti incollato allo schermo.
Plauso particolare alla fotografia che sa risaltare i paesaggi calabresi.
Consigliatissimo

[+] lascia un commento a massimo »
mirella melia lunedì 6 maggio 2019
da non perdere Valutazione 0 stelle su cinque

Ottimo film. Divertente con un messaggio importante.
In un territorio difficile, ma di una bellezza infinita, sono trattate diverse tematiche complicate con intelligente ironia.

[+] lascia un commento a mirella melia »
no_data lunedì 29 aprile 2019
insulso Valutazione 1 stelle su cinque

Banalotto esperimento senza alcuna traccia di lavoro sulla sceneggiatura. Fa acqua da tutte le parti. Interpreti sopra le righe. Soldi buttati. Prima di fare cinema studiatelo! Vorrei conoscere faccia a faccia questo critico di mymovies che ha messo 3 stelle visto che spesso mette 3 stelle a tante altre stronzate.

[+] lascia un commento a no_data »
Rapiscimi | Indice

Ilaria Feole