Twilight Watch

Un film di Timur Bekmambetov. Con Konstantin Khabenskiy, Aleksey Chadov, Yuriy Kutsenko, Igor Lifanov, Sergey Lukyanenko, Rimma Markova.
Titolo originale Nochnoy dozor 3. Fantastico, - Russia 2009.

biblu lunedì 22 marzo 2010
disperata ricerca di notizie... Valutazione 4 stelle su cinque

mi associo a molti altri come me che attendono l'uscita dei GUARDIANI DEL CREPUSCOLO...........osando sperare l'uscita anche degli ULTIMI GUARDIANI(4°libro).....e provo a parlare anche per loro....:

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....qualcuno sa dirci qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a biblu »
elisabeth sabato 12 settembre 2009
ma... Valutazione 0 stelle su cinque

ma è tratto dai guardiani del crepuscolo ????? O NO ? vi prego rispondete. grazie

[+] purtroppo no.... (di biblu)
[+] lascia un commento a elisabeth »
triste giovedì 25 settembre 2008
help!!!!

voglio vedere il fil... voglio vedere il dilm.. ma quando caspita esce?????

[+] lascia un commento a triste »
carlerchemez venerdì 18 luglio 2008
ma sopratt quando esce? Valutazione 0 stelle su cinque

Dalla scheda sembrerebbe che il film fosse già uscito, sicuramente già girato. è cosi? uscirà nel 2009?

[+] lascia un commento a carlerchemez »
76ciccio giovedì 5 giugno 2008
mi sono impazzito Valutazione 5 stelle su cinque

Il primo prometteva bene, il secondo per trovarlo ho cercato in tutte le videoteche di latina, non sono riuscito a trovalo. Per fortuna c'è internet o meglio Adunanza così l'ho visto, in attesa che riesco a trovarlo in originale.... sono rimasto a bocca aperta, bel film, per niente prevedibile anzi direi sbalorditivo.... Il terzo sono impaziente di vederlo se è come i primi due resterò incollato alla tv per 2 ore di fila Buona visione a tutti

[+] lascia un commento a 76ciccio »
bells giovedì 20 marzo 2008
ma lo sapete quando esce? Valutazione 5 stelle su cinque

ciao raga ki sa qnd esce me lo dica! ki è favorevole alla trasformazione di bella in vampiro?

[+] lascia un commento a bells »
bells giovedì 20 marzo 2008
voglio vedere gli attori! Valutazione 5 stelle su cinque

credo che sia un bellissimo film se è come il libro!spero di saperne di più magari di poter vedere il cast in foto e sapere cosa interpretano !! quindi ki sa qual è il sito lo pubblichi in una recensione così potrò verderlo subito vi prego tanti baci

[+] lascia un commento a bells »
966031 giovedì 20 marzo 2008
vorrei vedere il cast ma non so dove! Valutazione 5 stelle su cinque

ma me lo potete dire dove cavolo si possono vedere gli attori del film twilight sto chattando da un'ora ma non ho concluso niente ditemelo!!!!!!!!! vi prego ! inserite l'indirizzo url del sito cosi lo vedo!1

[+] lascia un commento a 966031 »
nana domenica 11 novembre 2007
i guardiani del sonno... Valutazione 1 stelle su cinque

film difficile da seguire per la trama a volte poco lineare e insensata.Spreco di effetti speciali. fortunatamente poche battute sono state assegnate agli attori spesso ridicoli.. un mix che ha reso il film comico anche nelle scene più serie...buona visione!

[+] nana (di bells )
[+] lascia un commento a nana »
ya giovedì 25 ottobre 2007
guardiani del giorno Valutazione 4 stelle su cinque

i guardiani del crepuscolo è in post-produzione il nostro fil invece fini a un paio di settimane fa era ( poi li hanno beccati e hanno tolto tutto)su Youtube, diviso in 16 episodi, tutto in russo purtroppo quindi nn si è capito nulla! spero che esca xchè ci sono un paio di scene veramente eccezionali...soprattutto una di Alisa in macchina:-)! spero che esca....soprattutto spero esca a Spezia...'sta città è imenticata da Dio e da tutti!:-(

[+] lascia un commento a ya »
pagina: 1 2 »
Twilight Watch | Indice