Io e zio Buck

Acquista su Ibs.it   Dvd Io e zio Buck   Blu-Ray Io e zio Buck
Un film di John Hughes. Con Amy Madigan, John Candy, Macaulay Culkin, Gaby Hoffmann Titolo originale Uncle Buck. Commedia, durata 99 min. - USA 1989. MYMONETRO Io e zio Buck * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

bamby domenica 9 novembre 2008
un film sempre bello da vedere Valutazione 0 stelle su cinque

un film allegro per tutta la famiglia, che non annoia mai, con un john candy super.

[+] lascia un commento a bamby »
mike lunedì 13 ottobre 2008
bellissimo e da vedere sempre sotto natale! Valutazione 5 stelle su cinque

Un film bellissimo pieno di buone cose, con un John Candy super e due marmocchi che vi faranno intenerire, da visionare nella selezione di Dicembre, Unico

[+] lascia un commento a mike »
nick distefano sabato 6 settembre 2008
carino... Valutazione 1 stelle su cinque

Come succede più volte nella filmografia di un regista, non tutte le ciambelle escono col buco, John Hughes, come al solito si fa una sceneggiatura, ma che questa volta fa ridere poco e diverte ancor meno, ma la salvano i buoni sentimenti. Come al solito di Hughes, regia squallida. Anche se Hughes fosse disposto ad affidare la regia ad un altro, la sua non cambierei comunque, se pur supertrash, Hughes è sempre Hughes!

[+] lascia un commento a nick distefano »
namuris lunedì 27 giugno 2005
uno dei migliori di candy Valutazione 3 stelle su cinque

Questo è un film da apprezzare e rivedere numerose volte non solo per l'interpretazione dello sfortunato Candy (attore da rivalutare), ma per il triplo conflitto generazionale, tutto da gustare, tra Buck, la nipote più grande e i 2 bambini. con "Un biglietto in 2" il mio preferito!

[+] lascia un commento a namuris »
ticcio martedì 13 febbraio 2001
buck Valutazione 3 stelle su cinque

E'un film piacevole, anche assai comico

[+] lascia un commento a ticcio »
Io e zio Buck | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Frasi | Forum | Shop |