Superman IV

Acquista su Ibs.it   Dvd Superman IV   Blu-Ray Superman IV
Un film di Sidney J. Furie. Con Gene Hackman, Christopher Reeve, Mariel Hemingway, Jim Broadbent Titolo originale Superman IV - The Quest for Peace. Avventura, durata 89 min. - USA 1987. MYMONETRO Superman IV * * - - - valutazione media: 2,07 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

dino 88 giovedì 27 febbraio 2014
bocciato Valutazione 1 stelle su cinque

COsa c'è da dire un film veramente orribile, effetti speciali scadenti, e a livello di azione veramente noioso.

[+] lascia un commento a dino 88 »
supremo2000 lunedì 30 settembre 2013
superman iv Valutazione 4 stelle su cinque

Superman ritorna con un  il quarto film a me è piaciuto ma non è bello come i primi tre.
Quattro stelle a questo film

[+] lascia un commento a supremo2000 »
nerazzurro domenica 21 luglio 2013
troppe pretese per un film fatto con 4 spiccioli Valutazione 1 stelle su cinque

Purtroppo si notano da subito con le clamorose pecche con i pessimi effetti speciali i limiti di questo film cjhe anzikè limitarsi esagera con le pessime scenografie che rendono gli effetti ottici addirittura comici. Di conseguenza i numerosi tagli sfracellano la sceneggiatura con tutte le performance degli interpreti. Superman resta nei nostri cuori comunque...

[+] lascia un commento a nerazzurro »
ilmago99 sabato 23 ottobre 2010
non e una cagata pazzesca e semplicemente grandios Valutazione 5 stelle su cinque

il 4 meglio del 3 un film da vedere sidney j furie e stato bravo piu di richard lester perche ha messo molta fantasia come l uomo elettrico i missili o l inizio un film da vedere compratelo assolutamente

uno dei film piu brutti su superman Valutazione 1 stelle su cinque

film piu che cagata porcheria

film tutto esaurito Valutazione 1 stelle su cinque

film mediocre ai primi episodi un noioso film

una cagata pazzesca meglio una bara col morto Valutazione 1 stelle su cinque

ma che razza di film e il piu brutto dei superman che io abbia visto il piu noioso insomma un film brutto un mortorio

renato c. lunedì 26 ottobre 2009
ultimo superman con christopher reeve Valutazione 2 stelle su cinque

Dopo "Superman III" in cui era sparito il vecchio nemico di sempre Lex Luthor e Superman sembrava (come Clark Kent) ritornato al suo amore di gioventù Lana Lang, qui ritorna follemente innamorato di Lois Lane in una sequenza in cui si butta con lei da un terrazzo, si trasforma in Superman salvandola, si fa il suo voletto romantico con lei come nel primo film, quindi la riporta a casa e le da un lungo bacio per farle dimenticare tutto quanto come nel secondo film. Di buono questo film ha l'idea di partenza in cui l'uomo d'acciaio vorrebbe distruggere tutte le armi nucleari esistenti sulla Terra per evitare una catastrofe nucleare, ma alla fine si rende conto che ciò non è in suo potere perchè i governi avversari continuerebbero a costruirne. [+]

[+] lascia un commento a renato c. »
maurizio giovedì 19 marzo 2009
il più brutto film del secolo Valutazione 1 stelle su cinque

Questo film è uno sfregio al mito di Superman. E' tutto,ma dico tutto,inadeguato....sceneggiatura,effetti,produzione...uno sfacelo. Mi chiedo come innanzi a siffatta mediocrità,non si sia optato per la rinuncia a pubblicarlo. E' decisamente uno dei peggiori film Hollywoodiani di sempre.

[+] lascia un commento a maurizio »
il boscaiolo lunedì 9 febbraio 2009
che razza di effetti speciali! Valutazione 2 stelle su cinque

Il personaggio di Superman mi è così caro che mi riesce difficile dare un giudizio negativo. Dico solo una cosa: non ho capito come fa Superman a ricostruire la muraglia cinese con il solo sguardo. Mi sono perso qualcosa?

[+] lascia un commento a il boscaiolo »
pagina: 1 2 »
Superman IV | Indice