Gli eroi di Podrute

Acquista su Ibs.it   Dvd Gli eroi di Podrute   Blu-Ray Gli eroi di Podrute  

Gli uomini migliori Valutazione 5 stelle su cinque

di walter

Feedback:
martedì 22 maggio 2007

Ho avuto l'onore di conoscere personalmente due di questi nostri amici piloti: il Maresciallo Natale ed il sergente maggiore Marco Matta. Marco era (è) il ragazzo più alla mano che avessi conosciuto, solare e sempre sorridente, sempre presente e disponibile e senza "grilli" per la testa ne atteggiamenti da star, non se lo "tirava" insomma per il fatto di essere un pilota. Sembra proprio che il Signore scelga i migliori per farli entrare come eroi nella storia. Dobbiamo star vicini a questi uomini che rischiano ogni giorno la pelle ogni volta che staccano la pista. Ciao Marco, avevo 21 anni quando ti ho conosciuto ma non ti ho dimenticato anche ora che sono sposato, ho una bimba bellissima ed secondo figlio in "arrivo". Tu invece hai raggiunto subito la tua realizzazione umana col dono della tua giovane vita e dal cielo asciughi le nostre lacrime, in attesa di ritrovarci per sempre in Paradiso: "Nessuno ha un amore più grande di questo: dare la vita per i propri amici." Gv. 15, 13 Walter

[+] lascia un commento a walter »
Sei d'accordo con la recensione di walter?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
58%
No
42%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Gli eroi di Podrute | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Trailer | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità