Il misterioso caso Peter Proud

Acquista su Ibs.it   Dvd Il misterioso caso Peter Proud   Blu-Ray Il misterioso caso Peter Proud  
Un film di J. Lee Thompson. Con Michael Sarrazin, Margot Kidder, Jennifer O'Neill, Cornelia Sharpe Titolo originale The Reincarnation of Peter Proud. Giallo, durata 104 min. - USA 1975.

Un altro film che aspetto di vedere dal 1985 !!! Valutazione 4 stelle su cinque

di alexscorpio

Feedback:
martedì 18 marzo 2008

Io mi domando , come mai sia possibile che alcuni film spariscano senza apparire mai più , mentre altri , vengano fatti vedere di continuo , pur essendo di un'idiozia unica ... !!! Forse dovremmo ringraziare qualche illustre recensore di tutto cio' ? Io mi auguro e spero di no !!!

[+] lascia un commento a alexscorpio »
Sei d'accordo con la recensione di alexscorpio?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
alby360 venerdì 23 maggio 2008
mailiamo con enrico
100%
No
0%

io provero' a chiamare enrico ghezzi (penso sia l'unico ke puo' fare qualcosa) e gli mandero' una mail. prova anke tu, sai , siamo...ciao

[+] lascia un commento a alby360 »
d'accordo?
Il misterioso caso Peter Proud | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | bissoli
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità