Camp Rock

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Camp Rock   Dvd Camp Rock   Blu-Ray Camp Rock  
Un film di Matthew Diamond. Con Demi Lovato, Joe Jonas, Meaghan Martin, Maria Canals-Barrera, Alyson Stoner.
continua»
Formato Film TV, Commedia musicale, Ratings: Kids, durata 94 min. - USA 2008.
   
   
   
1234567890987654321 mercoledì 25 marzo 2015
disney come neri parenti Valutazione 1 stelle su cinque
33%
No
67%

Devo ancora ancora ben capire perché mi diverto a recensire film che fanno schifo. Ma soprattutto perché recensisco un film come questo che nessuno se lo ricorda più, né il film così o il cast che è qualcosa di inesistente; è ancora un mistero come dalla mia mente contorta presa dagli esami universitari sia uscito fuori questo film. Se pensate che io abbia sogni erotici su Demi Lovato vi sbagliate. E quindi tralasciamo.
Ma soprattutto perché recensire un film per bambini? Vedete, ci sono film che anche se sono indirizzati all'infanzia o, meglio, all'adolescenza, capolavori erano e capolavori restano: escludiamo i film di animazione, prendiamo Flubber, Mrs Doubtfire, Mamma ho perso l'aereo, Jumanji e moltissimi altri ancora. [+]

[+] lascia un commento a 1234567890987654321 »
d'accordo?
lolle90 lunedì 6 settembre 2010
tuttosommato simpatico! Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Non avrei mai pensato ke mi sarebbe piaciuto,eppure è stato così,qnd vedo qst telefilm musicali mi rendo conto di quanto siano speciali gli americani xkè probabilmente un campo così esiste davvero,poi è emozionante,se si è amanti della musica, del canto,dei gruppi musicali è assolutamente il film adatto in quanto ci si immedesima particolarmente nella parte e ci si entusiasma cm se stessimo là!

[+] lascia un commento a lolle90 »
d'accordo?
poison sabato 12 settembre 2009
da vomito Valutazione 1 stelle su cinque
67%
No
33%

film su un gruppo di 3 gay che vanno a un camp che dicono che è rock ma il vero rok se non lo avete capito sono i mettallica pink floyd e no i tokio hotel oppure jacopo sarno

[+] lascia un commento a poison »
d'accordo?
bea giovedì 19 marzo 2009
vorrei commentare camp rock
29%
No
71%

A me non piacciono i jonas Brothers, io sono una fan dei tokio hotel, però devo dire che camp rock è un film bellissimo vorrei ke lo ridassero in tv...ciao ciao

[+] lascia un commento a bea »
d'accordo?
ciao ciao mercoledì 4 marzo 2009
avete torto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
100%
No
0%

Con questo dite che shen gray nn è figo ?Cara mara nn è una ricopiatura e se nn ti è piaciuto perchè sei qui a commentarlo forza jonas

[+] lascia un commento a ciao ciao »
d'accordo?
ilovejoejonas martedì 10 febbraio 2009
camp rock
75%
No
25%

Ma quanto è bello il protagonista maschile, ovvero Shane Gray. Joe Jonas in questo film è semplicemnte mitico, stupendo, non altre parole per descriverlo!... Un bel 10 a Joe Jonas per la sua recitazione, perchè ricordiamolo, il bellissimo diciannovenne non è un attore, bensì un cantante di un distinto livello (soprattutto in America!).

[+] e allora! (di ciao ciao)
[+] lascia un commento a ilovejoejonas »
d'accordo?
nick jonas figo mercoledì 28 gennaio 2009
camp rock
14%
No
86%

è IL FILM PIù BELLO CHE ABBIANO MAI INVENTATO ALTRO CHE HSM...

[+] lascia un commento a nick jonas figo »
d'accordo?
girlfriend of jonas brote mercoledì 28 gennaio 2009
camp rock
40%
No
60%

è IL FILM PIù BELLO CHE ABBINO MAI INVENTATO ALTRO CHE HMS

[+] lascia un commento a girlfriend of jonas brote »
d'accordo?
antonella domenica 11 gennaio 2009
w i jonas brothers
100%
No
0%

camp rock è molto bello piu di hsm i jonas brothers sono stati fantastici anche tutti gli altri jonas siete bellissimi

[+] lascia un commento a antonella »
d'accordo?
antonella domenica 11 gennaio 2009
w camp rock
100%
No
0%

joe sei bellissimissimooooooooooooooooooooooooooooo tvb

[+] lascia un commento a antonella »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 »
Camp Rock | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | 1234567890987654321
Festival di Giffoni (1)


Articoli & News
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità