Chewingum

Acquista su Ibs.it   Dvd Chewingum   Blu-Ray Chewingum  
Un film di Biagio Proietti. Con Mauro Di Francesco, Isabella Ferrari, Massimo Ciavarro, Mara Venier, Sandra Mantegna.
continua»
Commedia, durata 96 min. - Italia 1984. MYMONETRO Chewingum * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
paride86 martedì 9 febbraio 2010
orrido Valutazione 1 stelle su cinque
20%
No
80%

Vedere questo film mi ha fatto rivalutare le storie adolescenziali di oggi, quella di Moccia. E ho detto tutto.
Trama ridicola, personaggi e interpretazioni senza un minimo di spessore, banalità a tutto spiano. Un film davvero idiota. Sconsigliatissimo.

[+] lascia un commento a paride86 »
d'accordo?
nonno igi sabato 18 luglio 2009
brava betty Valutazione 0 stelle su cinque
50%
No
50%

bravissima la Betty e mi fà piacere dirlo perchè lo merita per tutte le sue canzoni, non solo del film. Spesso canta live al Caffè Grande Italia sulla piazzetta si Sirmione il venerdi sera (cercate Caffè Grande Italia in rete) ed è un piacere ancor più grande!!

[+] lascia un commento a nonno igi »
d'accordo?
tg venerdì 6 febbraio 2009
un grande film senz'ombra di dubbio Valutazione 0 stelle su cinque
67%
No
33%

Vedo che a molti piace Chewingum!Secondo me tra i più belli degli anni 80! La colonna sonora è bellissima e qualcosa si trova in giro!Cerco però la canzone che è di sottofondo alla partita di basket della Classe!Nessuno mi sà dir niente?Ve ne sarei gratissimo! Grazie

[+] canzoni chewingum (di catto cri)
[+] lascia un commento a tg »
d'accordo?
tg venerdì 6 febbraio 2009
un bellissimo film senz'ombra di dubbio Valutazione 0 stelle su cinque
75%
No
25%

Come vedo a molti di noi piace Chewingum!La colonna non è semplice da trovare infatti è una vita che vado cercando la canzone che c'è durante la partita di pallacanestro!Qualcuno mi sà dir niente? Ve ne sarei grato

[+] a me pare (di fr@nny)
[+] lascia un commento a tg »
d'accordo?
argy domenica 19 ottobre 2008
ciao a tutti Valutazione 0 stelle su cinque
33%
No
67%

il post è piuttosto vecchio vedo,ma se a qualcuno può ancora interessare i due pezzi che cercate sono: Lover Boy di Billy Ocean e The more you live,the more you love di A Flock of Seagulls

[+] lascia un commento a argy »
d'accordo?
red venerdì 8 agosto 2008
canzone Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
100%

...billy ocean - lover boy

[+] lascia un commento a red »
d'accordo?
carlo venerdì 4 luglio 2008
quando Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
100%

quando lo danno su sky?

[+] lascia un commento a carlo »
d'accordo?
den79 giovedì 19 giugno 2008
fa vo lo so!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque
75%
No
25%

Un film da 10 e lode per spensieratezza e colonne sonore. Un film capace di far sognare. Semplice come la società di oggi dovrebbe tornare a essere. Un grandissimo Di Francesco con un colosso degli anni '80 accanto : Ciavarro. Fa sognare e volare con semplicità e senza alcuna volgarità. Viva Chewingum!!

[+] lascia un commento a den79 »
d'accordo?
angelo mercoledì 16 aprile 2008
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque
71%
No
29%

grande film

[+] lascia un commento a angelo »
d'accordo?
febelina lunedì 14 aprile 2008
help Valutazione 4 stelle su cinque
80%
No
20%

mi aiutate ad avere i titoli delle canzoni ha da 10 che li cerco

[+] lascia un commento a febelina »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 »
Chewingum | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità