Un film trash, assurdo, senza senso, pieno di buchi di trama mal recitato, senza effetti speciali comprensibili con una trama così assurda da essere commovente, con cattivi cattivissimi e buoni coglioni, che sarebbe stato perfettamente coerente con se stesso se non avesse avuto perfino un finale che riscatta la trama, incredibile, si pensa che si stia arrivando al peggio e poi all'ultimo diventa quasi un film interessante.
Nel genere non mi sento di buttarlo via, c'è di peggio.
[+]
Un film trash, assurdo, senza senso, pieno di buchi di trama mal recitato, senza effetti speciali comprensibili con una trama così assurda da essere commovente, con cattivi cattivissimi e buoni coglioni, che sarebbe stato perfettamente coerente con se stesso se non avesse avuto perfino un finale che riscatta la trama, incredibile, si pensa che si stia arrivando al peggio e poi all'ultimo diventa quasi un film interessante.
Nel genere non mi sento di buttarlo via, c'è di peggio. Di molto peggio in giro, ma se non tutti i film anni '70 non hanno avuto sucesso è anche per pietre miliari tipo questo film, che rivisto dopo 40 anni un senso lo trova.
Però dopo averlo visto uno scopre che non si è annoiato, si è appassionato alla storia e qualcosa gli è rimasto, non poi così male come il titolo poteva far pensare dai!
E anche alcune scene di sesso o in carcere, degne di nota, davvero. |
[-]
|
|
|
[+] lascia un commento a plz »
[ - ] lascia un commento a plz »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
lili
|
martedì 25 dicembre 2007
|
w garofalo
|
|
|
|
sono daccordo con te lupo solitario garofalo in virus e il miglior ruolo come santoro ma mi piace anche in la banda vallanzasca e in laltro inferno e in la vera storia della monaca di monza
[+] grazie
(di webactor)
[ - ] grazie
|
|
|
[+] lascia un commento a lili »
[ - ] lascia un commento a lili »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
bimba87
|
giovedì 24 maggio 2007
|
direi penoso..
|
|
|
|
Premettendo ke non mi piacciono film polizieschi,ho guardato 'La banda Vallanzasca' incuriosita dal titolo, dato ke leggendo la biografia di vallanzasca, viene interpellato questo film. Il film non centra davvero nulla con la vita di vallanzasca e la sceneggiatura, gli attori, le vicende e la storia sono davvero di basso livello sia artistico sia come film nel complesso. mi aspettavo innanzitutto un film inerente alla vita di vallanzasca e anke se il film è del '78 dei contenuti migliori.
|
|
|
[+] lascia un commento a bimba87 »
[ - ] lascia un commento a bimba87 »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
lupo solitario
|
venerdì 3 settembre 2004
|
i raccomandati
|
|
|
|
io conosco l'attore Franco Garofalo per averlo visto in teatro recitare da solo in scena per circa due ore: ho ancora i brividi sulla pelle se penso alle fortissime emozioni che mi trasmise con la sua immensa bravura. Purtroppo in questo paese bisogna essere mediocri e raccomandati per farsi conoscere altrimenti finisci per fare brutti film dove è difficile per un bravo attore come Garofalo farsi valere. Povero Garofalo!
|
|
|
[+] lascia un commento a lupo solitario »
[ - ] lascia un commento a lupo solitario »
|
|
d'accordo? |
|
|
|