La banda Vallanzasca

Un film di Mario Bianchi. Con Enzo Pulcrano, Stefania D'Amario, Antonella Dogan, Gianni Diana, Franco Garofalo.
continua»
Poliziesco, durata 104 min. - Italia 1977. - VM 18 - MYMONETRO La banda Vallanzasca * 1/2 - - - valutazione media: 1,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

plz martedì 11 maggio 2021
vallanzasca fortunatamente era in carcere. Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
0%

Un film trash, assurdo, senza senso, pieno di buchi di trama mal recitato, senza effetti speciali comprensibili con una trama così assurda da essere commovente, con cattivi cattivissimi e buoni coglioni, che sarebbe stato perfettamente coerente con se stesso se non avesse avuto perfino un finale che riscatta la trama, incredibile, si pensa che si stia arrivando al peggio e poi all'ultimo diventa quasi un film interessante.
Nel genere non mi sento di buttarlo via, c'è di peggio. [+]

[+] lascia un commento a plz »
d'accordo?
lili martedì 25 dicembre 2007
w garofalo Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

sono daccordo con te lupo solitario garofalo in virus e il miglior ruolo come santoro ma mi piace anche in la banda vallanzasca e in laltro inferno e in la vera storia della monaca di monza

[+] grazie (di webactor)
[+] lascia un commento a lili »
d'accordo?
bimba87 giovedì 24 maggio 2007
direi penoso.. Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
100%

Premettendo ke non mi piacciono film polizieschi,ho guardato 'La banda Vallanzasca' incuriosita dal titolo, dato ke leggendo la biografia di vallanzasca, viene interpellato questo film. Il film non centra davvero nulla con la vita di vallanzasca e la sceneggiatura, gli attori, le vicende e la storia sono davvero di basso livello sia artistico sia come film nel complesso. mi aspettavo innanzitutto un film inerente alla vita di vallanzasca e anke se il film è del '78 dei contenuti migliori.

[+] lascia un commento a bimba87 »
d'accordo?
lupo solitario venerdì 3 settembre 2004
i raccomandati Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

io conosco l'attore Franco Garofalo per averlo visto in teatro recitare da solo in scena per circa due ore: ho ancora i brividi sulla pelle se penso alle fortissime emozioni che mi trasmise con la sua immensa bravura. Purtroppo in questo paese bisogna essere mediocri e raccomandati per farsi conoscere altrimenti finisci per fare brutti film dove è difficile per un bravo attore come Garofalo farsi valere. Povero Garofalo!

[+] lascia un commento a lupo solitario »
d'accordo?
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità