Gomorroide

Acquista su Ibs.it   Dvd Gomorroide   Blu-Ray Gomorroide
Un film di Francesco De Fraia, Raffaele Ferrante, Domenico Manfredi. Con Francesco De Fraia, Raffaele Ferrante, Domenico Manfredi, Lavinia Biagi, Francesco Procopio.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 97 min. - Italia 2017. - Tunnel Produzioni uscita giovedý 9 marzo 2017. MYMONETRO Gomorroide * 1/2 - - - valutazione media: 1,92 su 7 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

martinadesanti sabato 18 marzo 2017
sorpresa

Commedia ben riuscita consigliato!

[+] lascia un commento a martinadesanti »
davesan giovedý 16 marzo 2017
tipo sodoma, l'altra faccia... ? Valutazione 0 stelle su cinque

Beh... se è tipo "Sodoma, l'altra faccia di Gomorra", è da vedere. Quella pellicola era ghignosa e fatta anche bene. Appena riesco mi guardo anche Gomorroide

[+] lascia un commento a davesan »
soleee giovedý 16 marzo 2017
tv e cinema Valutazione 1 stelle su cinque

Il cinema non Ŕ la TV e la TV spazzatura non Ŕ traducibile in buon cinema.

[+] lascia un commento a soleee »
luigi cangiano lunedý 13 marzo 2017
grandissimi sfatiamo gomorra, sky e saviano Valutazione 5 stelle su cinque

La camorra Ú incoraggiata a crescere ed a fare proseliti da vere monnezze come Gomorra by Sky e Saviano. Le paranze dei bambini sono frutto di quel tipi di epopea. La camorra si distrugge con un pernacchio come direbbe Eduardo De Filippo e I Ditelo Voi da degni eredi della comicitÓ Napoletana quel pennacchio l'hanno rivolto con grande impegno: grazie Ditelo Voi!

[+] lascia un commento a luigi cangiano »
domenica 12 marzo 2017
Ŕ un film che fa riflettere e diverte

Non Ŕ facile affrontare l'argomento in maniera dissacrante, smitizzando la camorra fino a renderla ridicola. Credo che al di lÓ di ogni pregiudizio i Ditelo Voi ci siano riusciti. La pellicola poi Ŕ aitoprodotta da Tunnel e Bronx Film senza accessi a nessun finanziamento pubblico. Da vedere

ciolo sabato 11 marzo 2017
ma perche' finanziano questa mondezza! Valutazione 1 stelle su cinque

Le norme sul finanziamento ai film italiani dovrebbe essere rivista e vietare assolutamente l'accesso ai fondi a mondezze del genere!!

[+] lascia un commento a ciolo »
Gomorroide | Indice

Olivia Fanfani