The Wrath of Becky

si poteva non farlo e l''universo non sarebbe camb Valutazione 1 stelle su cinque

di melies

Feedback:
giovedì 21 marzo 2024

Oh mio Dio mi devo essere perso il primo film !
ok i seguiti sono in genere sensibilmente peggio del primo film, ma i casi sono due o questo esagera o anche il prino deve essere una demenza.
Non è solo la storia sdata di una vendetta sanguinaria, ma anche privo del minimo senso cinematografico, che culmina con l'uccisione gore del cattivissimo senza usare la pistola della megera iporespirante ucccisa un volta prima, intermezzo per uccidere il figlio, ritorno per far sbranare la vecchietta rediviva malgrado il pugnale nella fronte, con finale di FBI che trova l'eroina abbastanza interessante e le offre uhn lavoro.
soggetto no, sceneggiatura no, regia non classifiata (copia di copia di copia) in fondo si salvano gli interpreti che riescono a prendere il tutto abbastanza sul serio per pura ammirevole  professionalità.
Mi vergogno di essere così cinico ma credo che si dovrebbero produrre un po' meno film ma un po' più accettabili, non basta piazzare il femminismo  (ma sono  così le signore?) l'antirazzismo e la cinofilia e spruzzare sangue per dire che è un film.
Ah, a proposito Figliounico hai fatto bene a citare Besson e il suo Nikita per ricordare che si può essere violenti e sanginolenti con stile

[+] lascia un commento a melies »
Sei d'accordo con la recensione di melies?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
The Wrath of Becky | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | figliounico
Rassegna stampa
Simone Emiliani
Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità