La colazione dei campioni

Acquista su Ibs.it   Dvd La colazione dei campioni   Blu-Ray La colazione dei campioni  
Un film di Alan Rudolph. Con Barbara Hershey, Nick Nolte, Albert Finney, Bruce Willis, Glenne Headly.
continua»
Titolo originale Breakfast of Champions. Grottesco, durata 110 min. - USA 1998. Acquista »

Ei, c'è nessuno in casa? Valutazione 5 stelle su cinque

di Tender Branson

Feedback:
venerdì 1 febbraio 2002

Possibile che nessuno si è accorto del genio di questo film? O forse nessuno si è voluto sbattere per sottolinearlo? Una citazione su tutte: "Finchè non muori, basta continuare a vivere...". I miei complimenti a Bruce e compagni e soprattutto alla visione del mondo di Wilbor Trout!

[+] lascia un commento a tender branson »
Sei d'accordo con la recensione di Tender Branson?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
93%
No
7%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
lucardillo sabato 16 febbraio 2008
non so se conosci il libro
100%
No
0%

non ho visto il film,voglio vederlo,ma ho letto il libro di vonnegut da cui è tratto ed è geniale,anarchico e sorprendentemente libero. sono sicuro che la genialità di cui parli deriva soprattutto da quella originale del libro e quindi ti consiglio di leggerlo se non l'hai gia fatto.

[+] lascia un commento a lucardillo »
d'accordo?
anonimo883485 martedì 11 marzo 2008
pienamente d'accordo
100%
No
0%

ho visto questo film ieri sera,(un pò in ritardo..) ma l'ho trovato geniale..davvero geniale! un'altra frase celebre detta da dwayne hoover "quanto può resistere un uomo prima di spezzarsi?" Gli attori sono tutti eccezionali un film di risate a denti stretti, dal sapore dolceamaro...guardatelo!!

[+] lascia un commento a anonimo883485 »
d'accordo?
La colazione dei campioni | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Rassegna stampa
Lietta Tornabuoni
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità