Thriller mozzafiato che acquista forti venature horror durante la visione. Prima parte di film davvero coinvolgente, ma come se non bastasse, nella seconda parte si apre una nuova prospettiva ed un nuovo modo di analizzare i fatti precedentemente accaduti. Violenza psicologica e non solo, scene forti e personaggi morbosamente schizzati contribuiscono ad accrescere il valore di questa ottima pellicola prodotta e distribuita da Netflix.
[+] lascia un commento a onufrio »[ - ] lascia un commento a onufrio »
Discreto thriller USA, con qualche venatura horror. A parte un eccessivo ammiccamento a improbabile e banali scene di amore omosessuale, la trama non è scontata e riserva qualche sorpresa.
L'ambientazione tra il Conservatorio e le città e le campagne sperdute della Cina è particolare e consente di focalizzare i protagonisti al di fuori del solito contesto scenografico hollywoodiano.
[+] lascia un commento a ennio »[ - ] lascia un commento a ennio »
Il film, distribuito su Netflix dal maggio 2019 e diretto da Richard Shepard, si cimenta su un soggetto che ha il in se il deja vu di molti altri film di genere ma il risultato non deluderà la visione. Si tratta di un thriller psicologico capace di cambiare rotta più volte mantenendo alta la tensione fino al finale sorprendentemente efficace. Ben recitato e ben costruito nel soggetto vede le due protagoniste al centro della vicenda con il loro rapporto segnato da un passato comune. Se ne consiglia la visione ad un pubblico adulto e psicologicamente capace di reggere a scene altamente disturbanti.
[+] lascia un commento a alespiri »[ - ] lascia un commento a alespiri »