Man of Tai Chi

Acquista su Ibs.it   Dvd Man of Tai Chi   Blu-Ray Man of Tai Chi

g_andrini mercoledì 10 agosto 2016
intelligente Valutazione 3 stelle su cinque

Spiega il mondo della lotta in modo semplice ma efficace. La trama non è complessa, ma godibile, le scene d'azione sono più che buone.

[+] lascia un commento a g_andrini »
hurricane 2 lunedì 24 novembre 2014
pur sforzandomi di trovare qualche cosa buono... Valutazione 1 stelle su cinque

Non ho trovato niente di originale tantomeno "stilisticamente". Insomma direi che Lionheart ha ispirato questo film. Keanu Reeves sembra essere rimasto ancorato alle scene di arti marziali di Matrix. Mah devo dire delusissimo dalla sceneggiatura e da tutto il resto. Avrei evitato fossi stato in Reeves anche il combattimento finale, dove il dinamismo e l'elasticità del protagonista evidenziano i limiti fisici dell'aitante 50enne. Con dispiacere non posso che dire al limite del ridicolo. Ovviamente è un parere personale ma..

[+] lascia un commento a hurricane 2 »
ronin2_go giovedì 24 luglio 2014
decisamente ben fatto Valutazione 3 stelle su cinque

Il film e' fatto molto bene e mi ha ricordato molto, stilisticamente, The Protector con Tony Jaa. E pur partendo dal fatto di essere un film di combattimenti, devo dire che secondo me si e' riusciti ad andare oltre: la storia e' molto ben cucita addosso all'esperto di arti marziali di turno, che questa volta pratica il Tai Chi. La storia tiene, e' coinvolgente, e mi ha ricordato in questo un altro film secondo me molto ben riuscito, Kiss of the Dragon con Jet Li. Se fosse uscito nelle sale, lo sarei andato a vedere piu' che volentieri sul grande schermo, peccato sia stato fatto uscire, a quanto mi risulta, solo in dvd.

[+] lascia un commento a ronin2_go »
kyotrix domenica 4 maggio 2014
guardabile, ma nulla di speciale Valutazione 2 stelle su cinque

La scheda sarebbe un attimo da aggiornare, visto che ho appena visto il film.
Comunque nulla di speciale anche se alcuni combattimenti sono ben fatti. Stile del film cinese con un tocco di hollywood. Trama abbastanza scontata e scontro finale un pò ridicolo con un Keanu Reeves macchinoso rispetto al protagonista... Di positivo è che finalmente interpreta la parte del cattivo.
Reeves come regista? Bah, aspetto di vedere altro, se dovessi commentarlo per questo film lo stroncherei.

[+] lascia un commento a kyotrix »
Man of Tai Chi | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |