BATMAN, RIPERCORRERE LA GENESI E I TORMENTI DEL CELEBRE SUPEREROE

La saga di Batman è ora disponibile interamente su Infinity in 4K.

lunedì 14 ottobre 2019 - Infinity
Christian Bale (Christian Charles Philip Bale) (50 anni) 30 gennaio 1974, Haverfordwest (Gran Bretagna) - Acquario.

Nella città di Gotham City, l'eccentrico milionario Bruce Wayne conduce una doppia esistenza: di giorno è un filantropo impegnato in cause benefiche, mentre di notte diventa Batman, un giustiziere mascherato da pipistrello che si batte contro il crimine.
Questa è la bozza di partenza di ogni regista che ha voluto portare al cinema uno dei supereroi più amati dei fumetti e, forse, anche il più oscuro. Ma negli anni le sfumature date al ritratto di Wayne si sono molto modificate, fino ad arrivare nelle mani sapienti di Christopher Nolan.

Un percorso che è partito da Tim Burton nel 1989 per poi deviare con Joel Schumacher e il suo George Clooney che ha passato maschera e mantello a Christian Bale.
MYmovies.it

Più di vent'anni per una saga cinematografica dalle molteplici anime e mutevoli volti. Batman, Batman - Il ritorno, Batman Forever, Batman & Robin, Batman Begins, Il cavaliere oscuro, Il cavaliere oscuro - Il ritorno sono ora disponibili su Infinity in 4K per ripercorrere genesi e tormenti dell'uomo pipistrello in massima definizione.
Si potrà passare dall'atmosfera tenebrosa e inquietante burtoniana a quella più drammatica e autoriale dell'ultima trilogia, al Joker di Jack Nicholson a quello di Heath Ledger. Un personaggio che la prima volta portò al cinema 100 milioni di spettatori e che non perderà certamente la sua potenza sul piccolo schermo.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »