Cronache di un convento

Acquista su Ibs.it   Dvd Cronache di un convento   Blu-Ray Cronache di un convento  
Un film di Edward Dmytryk. Con Maximilian Schell, Akim Tamiroff, Elisa Cegani, Ricardo Montalban, Giulio Bosetti.
continua»
Titolo originale The Reluctant Saint. Drammatico, b/n durata 94 min. - Italia, USA 1961. MYMONETRO Cronache di un convento * * * - - valutazione media: 3,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

il Film dedicato a S.Giuseppe da Copertino Valutazione 5 stelle su cinque

di Cristian

Feedback:
mercoledì 27 marzo 2002

è l'unico documento filmato dedicato alla figura di S. Giuseppe da Copertino quindi da parte di un Copertinese c'e' una totale gratitudine verso il regista per aver messo in "vetrina" Copertino ed il Salento. Grazie

[+] lascia un commento a cristian »
Sei d'accordo con la recensione di Cristian?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
95%
No
5%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
maxnan mercoledì 23 agosto 2006
san giuseppe
100%
No
0%

caro cristian sono molto interessato al film "cronache di un convento" di cui ho una copia molto scadente registrata dalla tv

[+] copia del film (di xulla2001)
[+] lascia un commento a maxnan »
d'accordo?
anonimo656496 giovedì 27 dicembre 2007
san giuseppe da copertino
100%
No
0%

ritengo che sia un ottimo lavoro cinematografico e cerco il film in Videocassetta o Dvd

[+] ricerca del film (di xulla)
[+] una copia (di walter)
[+] ne ho ordinata una copia (di walter)
[+] lascia un commento a anonimo656496 »
d'accordo?
xulla giovedì 20 novembre 2008
the reluctant saint
100%
No
0%

sono riuscita a recuperare una versione in spagnolo e una in inglese..ora sto cercando il film in italiano (sia vhs che dvd) sapete come posso fare a recuperarlo??ne ho bisogno per motivi di studio..grazie

[+] mi interessa (di walter)
[+] lascia un commento a xulla »
d'accordo?
Cronache di un convento | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità