CANNES 2021, SHARON STONE FLOREALE SEDUCE E ILLUMINA IL RED CARPET

Presentati con successo The Story of My Wife e Paris 13th District, entrambi in Concorso. Grande assente Lea Seydoux, risultata positiva al Covid-19. 

giovedì 15 luglio 2021 - Gallery
Sharon Stone (67 anni) 10 marzo 1958, Meadville (Pennsylvania - USA) - Pesci.

Ieri la sua assenza si è sentita. Léa Seydoux, presente al Festival con quattro film, non ha potuto partecipare alla premiere di The Story of My Wife (Concorso): sul red carpet abbiamo visto però Sergio Rubini, co-protagonista del film, e tante altre star, tra le quali è spiccata Sharon Stone, in un abito floreale senza precedenti. Grande assente anche Jasmine Trinca, a Roma per lavorare al suo film d'esordio come regista, Marcel!. 

Buona accoglienza anche per l'altro film in Concorso, ovvero Paris 13th District di Jacques Audiard su un gruppo di giovani che ridefiniscono il concetto di amore. 

In foto Tilda Swinton e la figlia Honor Swinton Byrne avuta insieme al drammaturgo John Byrne. Madre e figlia sono le protagoniste del film The Souvenir: Part II di Joanna Hogg, storia di una giovane studentessa di cinema che si innamora di un uomo molto più grande di lui.
In foto il cast di Paris 13th District (Concorso): da sinistra Lucie Zhang, il regista Jacques Audiard (già Palma d'oro per Dheepan) e Noémie Merlant. Basato su "Killing and Dying" del fumettista newyorkese Adrian Tomine, una raccolta di racconti grafici, il film - completamente girato in bianco e nero - racconta la realtà liquida di un gruppo di giovani, che vivono nel quartiere parigino Les Olympiades, precari in tutto: lavoro, sesso e affetti. 
In foto il cast di Paris 13th District al completo: da sinistra Léa Mysius, Céline Sciamma, Jehnny Beth, Lucie Zhang, Makita Samba, Jacques Audiard, Noémie Merlant, un ospite e Valérie Schermann. Il film ridefinisce il concetto di amore: Camille, da ricercatore diventa immobiliarista e mentre sta con Emilie, che lavora in un call center, incontra Nora, una studentessa che ora chiede lavoro nella sua immobiliare.
In foto Aurele Grzesik, Sacha Ardilly, Arieh Worthhalter, l'attore e regista Mathieu Amalric, Vicky Krieps, Anne-Sophie Bowen-Chatet e Juliette Benveniste sul red carpet della premiere di The Story of My Wife della regista ungherese Ildikò Enyedi
ALTRE NEWS CORRELATE
GALLERY
venerdì 21 novembre 2025
Film d'apertura al Torino Film Festival, una sorprendente commedia diretta David Freyne. Dal 4 dicembre al cinema. Guarda la gallery »
GALLERY
martedì 4 novembre 2025
Dal regista Leone d’Argento, una grande storia di agonismo e umanità, con Dwayne Johnson e Emily Blunt. Dal 19 novembre al cinema. Guarda le foto »
GALLERY
sabato 4 ottobre 2025
Un racconto sospeso fra distopia e realtà che mostra le contraddizioni più oscure e brutalmente surreali dell'America di oggi. Dal 17 ottobre al cinema. Guarda le foto »