DETECTIVE PER CASO, IL VIDEO UFFICIALE DELLA CANZONE 'ACCANTO A TE'

Su MYmovies.it il brano che chiude il film che vede attori normodotati recitare insieme ad attori disabili. Solo il 18 e 19 marzo al cinema.

martedì 12 febbraio 2019 - Video

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Emanuela Annini . Interpreta Giulia nel film di Giorgio Romano Detective per caso.

Giulia e Pietro sono due ragazzi inseparabili. Insieme alla loro esuberante comitiva di amici si ritrovano ogni sera per commentare le ultime novità. Un giorno però Pietro nota Marta, una ragazza con problemi di droga perseguitata da persone che la ricattano per soldi. Lui le si affeziona, scatenando la gelosia di Giulia che comincia ad essere preoccupata che l'amico si cacci nei guai. La sua previsione si avvera quando Pietro viene coinvolto in una rapina e scompare nel nulla. Giulia metterà insieme una squadra per risolvere il mistero e finalmente realizzerà il suo sogno di diventare una detective come quelle che ha sempre ammirato in TV.

"Un divertimento musicale velato qua e là di motivi di mistero che aiutano la componente del giallo a crescere. E poi tanta tenerezza condivisa con Giorgio Romano e Daniela Alleruzzo che mi hanno saputo trasmettere la dimensione adatta a esprimere il potenziale dei ragazzi".

Diretto da Giorgio Romano, Detective per caso - di cui presentiamo in anteprima il video ufficiale della canzone che chiude il film - sarà al cinema per soli due giorni, il 18 e 19 marzo, distribuito da Medusa. Nel cast, tra gli altri, troviamo tanti volti noti del panorama cinematografico italiano: Massimiliano Bruno, Tony Cairoli, Paola Cortellesi, Stefano Fresi, Claudia Gerini, Lillo, Valerio Mastandrea e Andrea Preti.

In foto una scena del film Detective per caso.
In foto una scena del film Detective per caso.
In foto una scena del film Detective per caso.
ALTRE NEWS CORRELATE
VIDEO
lunedì 29 aprile 2024
Uno spaccato profondo delle contraddizioni dell'Ungheria di Orbán. Dal 1° maggio al cinema. Guarda la clip »
VIDEO
sabato 13 aprile 2024
Un corso terapeutico di alto livello per superare la paura cronica di volare. Dal 18 aprile al cinema. Guarda la clip »
VIDEO
sabato 30 marzo 2024
Un'opera vintage e nostalgica sull'elaborazione di una separazione. E un'appassionata lettera d'amore a New York. Dal 4 aprile al cinema. Guarda la clip »