ECCO NATALIE PORTMAN, LA SPLENDIDA JACKIE DI LARRAIN

Applausi per il lavoro del regista cileno. Accoglienza positiva anche per Voyage of Time di Terrence Malick. Oggi in Concorso arriva Piccioni con Questi giorni. La Sala Web propone Koca Dünya.

giovedì 8 settembre 2016 - Gallery
In foto Natalie Portman e Pablo Larrain sul red carpet di Jackie, presentato in Concorso a Venezia 73.

Jacqueline Kennedy rivive alla 73. Mostra di Venezia. A interpretarla è Natalie Portman, protagonista della straordinaria creazione di finzione - Jackie - che Pablo Larraín consacra alla relazione intercorrente tra corpo e abito. In Concorso ieri anche Terrence Malick con il suo Voyage of Time, una sinfonia visiva potente sulle origini della vita sul pianeta, a metà tra National Geographic e Kubrick. Oggi a Venezia 73 è la volta del terzo e ultimo film italiano: Questi giorni di Giuseppe Piccioni, storia di un gruppo affiatato di amiche e di un viaggio a Belgrado che riserverà molte sorprese. Natalie Portman, invece, tornerà sul red carpet per l'altro film in corsa per il Leone d'Oro: Planetarium dell'autrice francese Rebecca Zlotowski. Con lei nel cast anche Lily-Rose Melody Depp, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis. Nella Sala Web, dopo il passaggio dell'atteso Liberami (disponibile on demand per i prossimi 5 giorni), è la volta questa sera di El vendedor de orquídeas (ore 18.30) e Koca Dünya (ore 21.00).

ALTRE NEWS CORRELATE
GALLERY
venerdì 5 settembre 2025
Oggi Un film fatto per Bene di Franco Maresco sarà l’ultimo film italiano presentato in concorso. Per l’evento Musica e Cinema i documentari su De Gregori, Pelù e D’Angelo. Vai alla gallery » 
GALLERY
giovedì 4 settembre 2025
Ottima accoglienza anche per Duse con Valeria Bruni Tedeschi. Oggi in Concorso arriva il quarto italiano: Elisa di Leonardo Di Costanzo. Vai alla gallery »
GALLERY
mercoledì 3 settembre 2025
Ieri è arrivata anche Sofia Coppola con il suo convincente doc su Marc Jacobs. Oggi attesa per l'italiano Duse di Pietro Marcello e The voice of Hind RajabVai alla gallery »