MYMOVIESLIVE - Nuovo Cinema Repubblica

18 film in streaming della 73. Mostra di Venezia su MYMOVIESLIVE - Nuovo Cinema Repubblica

MYmovies.it e Repubblica.it presentano in contemporanea con le proiezioni ufficiali al Lido, una selezione di 18 film della 73. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica (31 agosto - 10 settembre 2016) da vedere subito in streaming. Ogni sera in Anteprima Mondiale e on demand per 5 giorni, gli attesissimi film di Orizzonti, Biennale College, Cinema nel Giardino e Fuori Concorso. Accedi a tutti i film con un solo abbonamento da € 17,90.

18 lungometraggi, di cui 11 della sezione Orizzonti, quattro di Biennale College - Cinema, uno del Cinema nel Giardino e due del Fuori Concorso formano il ricco programma in prima mondiale della Sala Web della 73. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica 2016, diretta da Alberto Barbera e organizzata dalla Biennale di Venezia presieduta da Paolo Baratta.

Per la prima volta la Sala Web presenta quest'anno film selezionati da altre sezioni, come El vendedor de orquideas (Fuori Concorso) del Leone d'Oro 2015 Lorenzo Vigas. Rinomati registi quali il cinese Wang Bing o l'iraniano Parviz Shahbazi andranno ad arricchire una programmazione che comprende anche le ultime opere di Tim Sutton, Gastòn Solnicki, Peter Brosens e Jessica Woodworth.

Fra i titoli disponibili online sono inclusi 5 attesi film italiani: Il più grande sogno di Michele Vannucci (Orizzonti), Liberami di Federica Di Giacomo (Orizzonti), Franca: Chaos and Creation di Francesco Carrozzini (Cinema nel Giardino), Orecchie di Alessandro Aronadio (Biennale College - Cinema), Our War di Bruno Chiaravalloti, Claudio Jampaglia, Benedetta Argentieri (Fuori Concorso).

Per accedere alla selezione dei film in streaming della 73. Mostra di Venezia è sufficiente attivare un Abbonamento Unlimited alla piattaforma streaming MYMOVIESLIVE che oltre ai film di Orizzonti e Biennale College Cinema ti offre da subito un accesso illimitato a un catalogo di oltre oltre 500 film sempre disponibile.


73. MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA
ORIZZONTI 73 IN STREAMING

ATTIVA IL TUO ABBONAMENTO ADESSO
L'accesso ai film è consentito solo dall'Italia su Pc, Mac, Sistemi Operativi Linux, Tablet e Smartphone Apple. Non è garantita la visione su alcuni sistemi Android.
I film della Mostra di Venezia saranno disponibili anche on demand in lingua originale con i sottotitoli in italiano per 5 giorni dopo la prima trasmissione.
"Siamo convinti che i festival del cinema possono trovare sempre nuove modalità per raggiungere il pubblico internazionale - ha dichiarato il direttore della Mostra Alberto Barbera - in particolare grazie alle nuove tecnologie. La Sala Web è un esempio importante, che permette ai registi di trovare un pubblico aldilà di tutte le frontiere, un fatto impossibile solo pochi anni fa. La Mostra di Venezia, che è il più antico festival nella storia del cinema, deve far parte del racconto di questa nuova storia".

Alberto Barbera

I FILM DELLA 73. MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA IN STREAMING

adesso on demand film live
Giovedì - 01 Venerdì - 02
sabato - 03 domenica - 04
lunedì - 05 martedì - 06
mercoledì - 07 giovedì - 08
venerdì - 09 sabato - 10
Anteprime Mondiali  |  Repliche  |  On demand  |  In scadenza
{{mostra_programma(film.premiere, film.repliche, film.ondemand, film.stato_streaming) | uppercase}}
{{film.titolo}}
{{film.titolo}}
di {{film.registi}}

{{film.sezione | uppercase}}
{{film.genere}}, {{film.produzione}} {{film.anno}}. Durata {{film.durata}} minuti. Distribuzione {{film.distribuzione}}.
{{film.stelle | number:1}}
ANTEPRIMA MONDIALE
{{film.premiere | uppercase}}
REPLICHE
{{film.repliche | stripTags | uppercase}}
ON DEMAND
FINO A {{film.fino_al | uppercase}}





{{film.descrizione_film | stripTags}} Recensione

ACCEDI A TUTTI I FILM
CON UN SOLO ABBONAMENTO