13dici a tavola

Acquista su Ibs.it   Dvd 13dici a tavola   Blu-Ray 13dici a tavola  
Un film di Enrico Oldoini. Con Giancarlo Giannini, Kasia Smutniak, Maria Amelia Monti, Luca Angeletti, Alessandro Benvenuti.
continua»
Commedia, - Italia 2004. uscita venerdì 12 novembre 2004. MYMONETRO 13dici a tavola * * 1/2 - - valutazione media: 2,67 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
teodg50 lunedì 4 maggio 2015
quanta nostalgia e romanticismo Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

Un bel film che suscita tanta nostalgia degli anni sessanta. Molto bello

[+] lascia un commento a teodg50 »
d'accordo?
arkadico venerdì 6 novembre 2009
sobrietà Valutazione 4 stelle su cinque
71%
No
29%

Finalmente un film garbato senza eccessi, dove l'aspetto erotico dei 3 frtatelli per conquistare la bella parente, si snoda in maniera sobria, privo di parolacce. Sembra quasi un film di Pieraccioni ambientato negli anni 50, gustoso, ironico, con qualche velatissima tristezza. Magari ce ne fossero così.

[+] lascia un commento a arkadico »
d'accordo?
daily2 venerdì 23 ottobre 2009
bellissimo!! Valutazione 5 stelle su cinque
71%
No
29%

bellissimo film anche se avrei desiderato un seguito su anna(katia smutniak). rivederla come gli altri 40 anni dopo o sapere che fine aveva fatto. ottimo comunque

[+] lascia un commento a daily2 »
d'accordo?
euroultimo martedì 4 novembre 2008
per tutti ... Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

Ciao! Ho visto il film su Canale 5 qualche mese fa ... adesso mi piacerei di vederlo insieme con una amica. Per cortesia, chi mi puo aiutare la prego di lasciarmi un messagio sul mio mail: euroultimo@yahoo.com Grazie ... Ciao!

[+] lascia un commento a euroultimo »
d'accordo?
marko_1911 sabato 6 settembre 2008
un intimo tuffo nei favolosi anni '60' Valutazione 5 stelle su cinque
40%
No
60%

BELLISSIMO FILM

[+] lascia un commento a marko_1911 »
d'accordo?
maximus leo sabato 30 agosto 2008
una piacevolissima sorpresa Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

Sarà perchè anche io avevo 18 anni nel 63 ma il film mi è piaciuto tantissimo,ottima la scelta degli attori,la regia e la fotografia. Mi sono divertito e anche emozionato.Da toscano devo dire che tutto il contesto del film e veramente ben realizzato.

[+] lascia un commento a maximus leo »
d'accordo?
steve venerdì 29 agosto 2008
i critici Valutazione 0 stelle su cinque
67%
No
33%

I critici di professione...mah chissà che cosa si aspettano quando vedono un film: la corazzata potionkin?Il titolo in questione (13dici a tavola) non sarà certo un capolavoro ma io l'ho visto volentieri,spaparazzato sul divano , un film leggero (che per voi critici è un insulto) che è scivolato via e che mi ha trasmesso serenità fra bellissimi paesaggi toscani e buoni sentimenti. Ogni tanto ci vuole anche questo nella vita!

[+] lascia un commento a steve »
d'accordo?
figomago mercoledì 13 agosto 2008
un ottima imitazione degli anni 60 Valutazione 5 stelle su cinque
25%
No
75%

ottimo film

[+] lascia un commento a figomago »
d'accordo?
gianmaria s lunedì 28 aprile 2008
uno sguardo divertito agli anni '60 Valutazione 3 stelle su cinque
78%
No
22%

Nell'Italia degli anni '60 l'arrivo di una ragazza molto avvenente sconvolge l'equilibrio di una famiglia toscana. Film romantico nel vero senso del termine, non melenso e odioso come i panettoni hollywoodiani o le serie italiane. Senza pretese, non conosciutissimo, senza aspettative mi è inaspettatamente piaciuto. Parla dell'amore, del sesso e della vita nell'Italia del miracolo economico e di come le cose cambino per restare uguali. Simpatico e vivace come dovrebbero essere più film italiani, che invece cadono spesso nell'eccesso drammatico e tragico. Niente di particolarmente profondo, con G. Giannini istrionico più che mai e una guest star divertentissima rappresentata dal padovano avvocato Bordignon!

[+] lascia un commento a gianmaria s »
d'accordo?
isabella mercoledì 6 febbraio 2008
6 fantastico Valutazione 5 stelle su cinque
50%
No
50%

ciao ho 10 anni e ho visto tutti i tuoi film ....i più belli per me sono:notte prima degli esami/oggi,come tu mi vuoi! sei bravo,bravo la mia posta è BUBUSAPORE@ALICE.IT RISPONDIMI MIRACCOMANDO ISA

[+] lascia un commento a isabella »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 »
13dici a tavola | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Roberta Braccio
Rassegna stampa
Roberto Silvestri
Link esterni
Sito Ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 12 novembre 2004
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità