Messengers 2

Un film di Martin Barnewitz. Con Norman Reedus, Heather Stephens, Claire Holt, Richard Riehle, Darcy Fowers.
Titolo originale Messengers 2: The Scarecrow. Horror, durata 94 min. - USA 2009.

silviaapbt martedì 6 giugno 2017
ottimo horror Valutazione 4 stelle su cinque

Bellissimo horror.

[+] lascia un commento a silviaapbt »
evildead venerdì 21 agosto 2015
lo spaventacorvi Valutazione 2 stelle su cinque

Il film per buona parte scorre bene,la tensione latita un po' ,ma si puo' vedere; sembra essere dalle parti del genere "oggetto o luogo  infestato che fa  cambiare  la personalita' del protagonista" che ha illustri pcedenti (vedi l'albergo di "Shining" e l'auto di "Christine"). Purtroppo tutto scvnisce come neve al sole quando ,nella parte finale ,si capisce che il fanfoccio puo' prendere vita e cosi'  assistiamo al solito e banale combattimento col mostro ,ovviamente con la meglio per i nostri. Una svolta quindi da stra-b-movie che affossa il film.
Nel finalissimo ,non sembra ,ovviamente ,finita ... sara' anche un prequel ,ma era meglio progettarlo diversamente. [+]

[+] lascia un commento a evildead »
Messengers 2 | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Forum | Shop |