TRANSFORMERS - L'ULTIMO CAVALIERE, LA FINE DI UNA SAGA SPETTACOLARE

Ultimo atto della saga diretta da Michael Bay che raggiunge l'apice dell'intrattenimento. Disponibile su Infinity.

sabato 25 gennaio 2020 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

I Transfomers, robot alieni dal pianeta Cybertron, vivono tra noi ormai da anni, ma si nascondono dalle forze speciali del governo USA. Quando un gruppo di ragazzini entra nell'area proibita di Chicago, dove ci fu una grande battaglia nel terzo capitolo della serie, Cade Yaeger interviene a salvarli e riceve da un Transformer vecchissimo e moribondo un antico talismano, che gli si attacca addosso. Yaeger e la giovanissima Izabella sfuggono all'arresto e si rifugiano in una grande discarica di automobili, dove vivono diversi Autobot. Il governo sa che sta arrivando dallo spazio qualcosa di enorme e per fermarlo i suoi funzionari sono disposti a venire a patti con Megatron, liberando alcuni dei suoi più pericolosi Decepticon. Questi danno la caccia a Yaeger, che viene però salvato dal robot maggiordomo Cogman, al servizio di un Lord inglese che intende svelare a Yaeger la storia segreta dei Transformers. Nel suo castello viene convocata anche la professoressa di storia e letteratura Vivian Wembley, la cui dinastia è legata al mistero. Nel mentre Optimus Prime, sul pianeta Cybertron, è stato soggiogato dalla divinità aliena Quintessa, i cui piani per la Terra sono semplicemente apocalittici.

Quinto film dedicato alla saga di Transformers, sequel di Transformers 4 - L'era dell'estinzione.
MYmovies.it

Dietro la macchina da presa torna l'onnipresente Michael Bay, seguito da Mark Wahlberg che riprende i panni dei film precedenti. Grandi ritorni quelli di Josh DuhamelJohn Turturro e Glenn Morshower, visti nei primi tre film del franchise.
Il film riesce ad alzare ancora di più l'asticella della spettacolarità, arrivando probabilmente dove il regista si era prefigurato. Questo è infatti l'ultimo film della saga "principale" e l'ultimo titolo del franchise con la firma di Bay. In America continuano però a mettere in cantiere vari spin-off.
Transformers - L'ultimo cavaliere (guarda la video recensione) è da oggi disponibile su Infinity.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
venerdì 21 febbraio 2020
Una nuova lotta con Pennywise ventisette anni dopo. Disponibile su Infinity PREMIERE fino al 27 febbraio. Vai all'articolo
INFINITY
giovedì 20 febbraio 2020
Ewan McGregor dirige ed interpreta un’attesissima trasposizione. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo»
INFINITY
lunedì 17 febbraio 2020
Bruce Willis interpreta per la prima volta il celebre poliziotto che lancerà la sua carriera. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo