LA CASA DEI FANTASMI, SU IBS IL DVD DI UNA DIVERTENTE AVVENTURA DA BRIVIDI PER BAMBINI

Il film, dal cast stellare, è ispirato alla classica attrazione del parco a tema.

mercoledì 15 novembre 2023 - Homevideo
Rosario Dawson (46 anni) 9 maggio 1979, New York City (New York - USA) - Toro. Interpreta Gabbie nel film di Justin Simien La casa dei fantasmi.

Ben è un astrofisico che si innamora di una medium e realizza una macchina fotografica quantistica, teoricamente in grado di immortalare i fantasmi... solo che non ne ha mai trovati. Anni dopo essere stato ridicolizzato dalla comunità scientifica per la sua invenzione, ha cambiato lavoro: ora fa la guida turistica a New Orleans, ma è depresso e alcolizzato. Nel mentre Gabbie e suo figlio Travis si trasferiscono in una villa infestata non lontano dalla città e i fantasmi gli impediscono di lasciarla. Chiedono così aiuto a un prete, che contatta Ben, ma le cose prendono una brutta piega e i quattro dovranno rivolgersi anche a una medium e uno studioso di storia locale. Riusciranno a scongiurare la maledizione della casa prima che sia troppo tardi?
 

I fantasmi e il tono macabro e gotico, così come il giovane Travis, fanno la gioia dei piccoli spettatori.
MYmovies.it

Il film di Justin Simien è ispirato alla classica attrazione del parco a tema e vede la partecipazione di molte star, tra cui Jamie Lee Curtis e Jared Leto nel ruolo di The Hatbox Ghost.

La casa dei fantasmi è ora disponibile in DVD e blu-ray su IBS.

Regia: Justin Simien
Cast: Rosario DawsonOwen WilsonJamie Lee CurtisLaKeith StanfieldDanny DeVitoJared Leto
Anno: 2023
Paese: USA
Supporto: DVD e blu-ray

ALTRE NEWS CORRELATE
HOMEVIDEO
mercoledì 14 maggio 2025
Una metafora avvincente per raccontare la saggia vita degli animali. Oscar come Miglior film d'animazione. Vai all'articolo »
HOMEVIDEO
giovedì 17 aprile 2025
Un thriller sci-fi che racconta una contorta storia d’amore incentrata sulle relazioni tossiche e ambientata in un futuro distopico. Vai all'articolo »
HOMEVIDEO
mercoledì 9 aprile 2025
Dopo il debutto con Revenge, la regista torna a raccontare il femminile facendo leva su quello sguardo maschile che ha raccontato le donne al cinema. Vai all'articolo »