LACCI, SU IBS IL DVD DEL CARNAGE DOMESTICO DI LO CASCIO E ROHRWACHER

Daniele Luchetti firma un dramma famigliare che copre un periodo di quarant'anni. 

giovedì 21 gennaio 2021 - Homevideo

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Alba Rohrwacher (46 anni) 27 febbraio 1979, Firenze (Italia) - Pesci. Nel film di Daniele Luchetti Lacci.

In un passato lontano, Aldo ha tradito Vanda e abbandonato i suoi figli a Napoli. A Roma ha ricominciato con Livia, una collega e una 'voce' più gentile. In mezzo due figli, Anna e Sandro, che crescono e covano un avvenire di rancori. Vanda tenta il suicidio, Aldo non cede al ricatto ma qualche anno dopo torna a casa e riannoda i lacci sciolti. Aldo e Vanda escono intatti dalla crisi ma è solo apparenza. A guardarli da vicino le crepe e le riparazioni saltano agli occhi. La débâcle è dietro l'angolo, Anna e Sandro pure.
 

Il film è tratto dall'opera letteraria "Lacci" di Domenico Starnone, per il New York Times uno dei 100 migliori libri del 2017.
MYmovies.it

Diretto da Daniele Luchetti e interpretato da Luigi Lo Cascio e Alba Rohrwacher, il film racconta i danni che l’amore causa quando cambia e quando smette di essere presente nella vita condivisa di una coppia.

Lacci è ora disponibile in DVD su IBS.

Regia: Daniele Luchetti
Interpreti: Luigi Lo CascioAlba RohrwacherLaura Morante
Paese: Italia
Anno: 2020
Supporto: DVD

ALTRE NEWS CORRELATE
HOMEVIDEO
mercoledì 14 maggio 2025
Una metafora avvincente per raccontare la saggia vita degli animali. Oscar come Miglior film d'animazione. Vai all'articolo »
HOMEVIDEO
giovedì 17 aprile 2025
Un thriller sci-fi che racconta una contorta storia d’amore incentrata sulle relazioni tossiche e ambientata in un futuro distopico. Vai all'articolo »
HOMEVIDEO
mercoledì 9 aprile 2025
Dopo il debutto con Revenge, la regista torna a raccontare il femminile facendo leva su quello sguardo maschile che ha raccontato le donne al cinema. Vai all'articolo »