I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN, GRATIS IN STREAMING IL CAPOLAVORO DI ANG LEE

Un dramma coraggioso che parla d'amore. Fino al 4 febbraio, su Paramount Channel.

lunedì 22 gennaio 2018 - TROVASTREAMING

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Jake Gyllenhaal (43 anni) 19 dicembre 1980, Los Angeles (California - USA) - Sagittario. Interpreta Jack Twist nel film di Ang Lee I segreti di Brokeback Mountain.

Il film racconta la storia d'amore impossibile tra due cowboy che vivono nello stato ultraconservatore del Wyoming durante gli anni '60. Siamo nell'estate del 1963 quando Ennis Del Mar e Jack Twist vengono assunti come pastori da un rancher locale per far pascolare le pecore sulla grande montagna di Brokeback. Stringono presto una leale amicizia, che con il tempo e forse per gioco, si trasforma in qualcosa di più intimo.

Vincitore di 3 Premi Oscar e del Leone d'Oro alla Mostra del Cinema di Venezia, I segreti di Brokeback Mountain è disponibile in streaming gratuito su Paramount Channel a partire da oggi, fino al 4 febbraio. (Guarda subito gratis il film)
MYmovies.it

Il film è tratto dall'omonimo racconto del premio Pulitzer Annie Proulx, e diretto nel 2005 da Ang Lee. Il cast si compone di attori di particolare spessore tra cui Heath Ledger e Michelle Williams, Jake Gyllenhaal, Anne Hathaway e Randy Quaid.
Il film è famoso per aver trattato in modo inedito fino a quel momento il tema dell'omosessualità, finalmente libero da ogni cliché.

ALTRE NEWS CORRELATE
TROVASTREAMING
domenica 31 marzo 2024
Da Sugar a Ripley, da Il clandestino a Il re, ecco il calendario delle principali uscite sulle piattaforme digitali. Vai all’articolo »
TROVASTREAMING
giovedì 29 febbraio 2024
Mentre il film di Jonathan Glazer è al cinema, riscopriamo i titoli che hanno narrato l'orrore del più grande campo di concentramento nazista. Scopri i film e dove vederli »
TROVASTREAMING
giovedì 29 febbraio 2024
Da Antonia a The Regime, da Supersex a The Gentlemen, ecco il calendario delle principali uscite sulle piattaforme digitali. Vai all’articolo »