TUTTI I SOLDI DEL MONDO, IL TRAILER ITALIANO

L'adrenalinica ricostruzione di un fatto di cronaca realmente accaduto e divenuto un caso mediatico internazionale: il rapimento di Paul Getty III. Dal 21 dicembre al cinema.

giovedì 14 settembre 2017 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Michelle Williams (Michelle Ingrid Williams) (45 anni) 9 settembre 1980, Kalispell (Montana - USA) - Vergine. Interpreta Gail Harris nel film di Ridley Scott Tutti i soldi del mondo.

Roma, 1973. Alcuni uomini mascherati rapiscono un ragazzo adolescente di nome Paul Getty III (Charlie Plummer), nipote del magnate del petrolio Jean Paul Getty (Kevin Spacey), noto per essere l'uomo più ricco al mondo e al tempo stesso il più avido. Il rapimento del nipote preferito, infatti, non è per lui ragione sufficientemente valida per rinunciare a parte delle sue fortune, tanto da costringere la madre del ragazzo Gail (Michelle Williams) e l'uomo della sicurezza Fletcher Chace (Mark Wahlberg) a una sfrenata corsa contro il tempo per raccogliere i soldi, pagare il riscatto e riabbracciare finalmente il giovane Paul.

Una vicenda pubblica e privata che sconvolse il mondo per aver rivelato a tutti un'incredibile verità: che si può amare di più il denaro che la propria famiglia.
MYmovies.it

Tutti i soldi del mondo presenta una storia mai raccontata prima sul grande schermo, che arriva al cinema il 21 dicembre con la firma del grande Ridley Scott.

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
mercoledì 10 dicembre 2025
Regia di Massimiliano Bruno. Un film con Edoardo Leo, Claudia Pandolfi, Daniele Silvestri, Valerio Lundini, Giorgio Colangeli. Da giovedì 22 gennaio al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
mercoledì 10 dicembre 2025
Regia di Timur Bekmambetov. Un film con Rebecca Ferguson, Chris Pratt, Michael C. Mahon, Annabelle Wallis, Kenneth Choi. Da giovedì 22 gennaio al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
martedì 9 dicembre 2025
Regia di Shih-Ching Tsou. Un film con Janel TSAI, Nina Ye, Shi-Yuan Ma, Akio Chen, Teng-Hui Huang. Da lunedì 22 dicembre al cinema. Guarda il trailer »