MY COUSIN RACHEL, IL PRIMO TRAILER UFFICIALE

Tratto dall'omonimo romanzo di Daphne Du Maurier, una storia di fascino e seduzione, con il premio Oscar Rachel Weisz.

mercoledì 25 gennaio 2017 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Rachel Weisz (55 anni) 7 marzo 1970, Londra (Gran Bretagna) - Pesci. Interpreta Rachel nel film di Roger Michell Rachel.

Tratto dall'omonimo romanzo di Daphne Du Maurier, il film racconta la storia di un giovane orfano, Philip, che crede che la sua bellissima e misteriosa cugina Rachel possa essere la responsabile dell'omicidio del marito, il suo amato tutore Ambrose. Mentre Philip medita vendetta, i suoi sentimenti per Rachel si complicano.

Il film è il remake dell'omonimo film degli anni '50, allora con protagonisti Richard Burton e Olivia De Havilland.
MYmovies.it

Tra gli attori che fanno parte del cast di My Cousin Rachel, oltre ai protagonisti Rachel Weisz e Sam Claflin, compare anche l'italiano Pierfrancesco Favino. Ancora non è stata definita la data d'uscita italiana del film.

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
venerdì 8 agosto 2025
Regia di Leonardo Di Costanzo. Un film con Barbara Ronchi, Roschdy Zem, Diego Ribon, Valeria Golino, Roberta Da Soller. Da venerdì 5 settembre al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 8 agosto 2025
Regia di Franco Maresco. Un film con Carmelo Bene. Da giovedì 4 settembre al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 8 agosto 2025
Regia di Santiago Requejo. Un film con Raúl Fernández de Pablo, Clara Lago, Fernando Valverde, Gonzalo de Castro, Neus Sanz. Da giovedì 11 settembre al cinema. Guarda il trailer »