Uomini & donne - Tutti dovrebbero venire...almeno una volta!

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Uomini & donne - Tutti dovrebbero venire...almeno una volta!   Dvd Uomini & donne - Tutti dovrebbero venire...almeno una volta!   Blu-Ray Uomini & donne - Tutti dovrebbero venire...almeno una volta!
Un film di Bart Freundlich. Con David Duchovny, Julianne Moore, Billy Crudup, Maggie Gyllenhaal, Justin Bartha.
Titolo originale Trust the Man. Commedia, durata 103 min. - USA 2005. uscita venerdì 3 novembre 2006. MYMONETRO Uomini & donne - Tutti dovrebbero venire...almeno una volta! * * - - - valutazione media: 2,15 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

egitto sabato 29 agosto 2009
bocciato Valutazione 1 stelle su cinque

assolutamente un film che non consiglio...è una commedia sentimentale ma non mi ha divertito nè coinvolto... non è facile girare un film come si deve e si vede, eccome...il titolo ( tutti dovrebbero venire ecc) secondo me non ha senso, rispetto a quello che ho visto nel film...l'ho trovato anche piuttosto noioso...il regista non ci sa fare...

[+] lascia un commento a egitto »
cinofilo_bau lunedì 25 agosto 2008
tanto rumor per nulla Valutazione 3 stelle su cinque

Per me diventera' una ossessione quella di non smettere mai di rimarcare quanto i critici di professione siano, a volte (purtroppo molte) in scarsa buona fede. Leggendo le recensioni di alcuni (in questo caso F.P di film TV) pare che nemmeno abbiano visto il film e se lo hanno visto, poco ne hanno capito e comunque sbagliano a raccontarne. Intendiamoci il film in oggetto non e' niente di che: la storia sulle difficolta' che hanno uomini e donne, di intendersi veramente. Sai che novita' direte voi. In verita' il tema non e' affatto nuovo ma tirare fuori Woody allen ogni qualvolta qualcuno si azzarda di raccontare una storia di coppie a NY mi sembra davvero troppo facile. Come dire che Allen ha esaurito l' argomento avendo ambiebtato qualche film a a NY (che come tutti sanno e' un paesotto di poche anime). [+]

[+] lascia un commento a cinofilo_bau »
moviexpert 85 giovedì 17 luglio 2008
commedia scontata e senza sapore! Valutazione 1 stelle su cinque

Non è tutto da buttare. Gli attori sono bravini, ma dai loro nomi ci si aspetterebbe di più. Alcune gag (poche) sono anche divertenti. Ma è la trama che risulta essere troppo scontata e tediosa per lo spettatore. Peccato, davvero!

[+] lascia un commento a moviexpert 85 »
sire giovedì 1 maggio 2008
una commedia Valutazione 2 stelle su cinque

non ho capito il titolo del film... non mi riferisco a "uomini e donne"..quello è chiaro|!! ma che vuol dire "tutti dovrebbero venire almeno una volta?"..e soprattutto cosa centra con il film??

[+] lascia un commento a sire »
michele domenica 27 gennaio 2008
a me è piaciuto Valutazione 3 stelle su cinque

Sarà che l'ho visto in momento difficile e che forse mi sono immedesimato un po' troppo nei personaggi maschili (e ho visto nelle donne la mia compagna), ma l'ho trovato sincero e leggero. Per nulla noioso. Non sarà ricercato come un film di Woody Allenn, ma non credo che le verità prese in prestito dalle vite di coppia di tutti no e riportate sullo schermo siano poi così ovvie. O meglio, sono ovvie ma del resto reali.

[+] lascia un commento a michele »
gattorosso martedì 8 maggio 2007
banale ma attori ok Valutazione 1 stelle su cinque

Attori bravi ma film noioso e trama banale nonchè finale scontato. Carino il tormentone della macchina che continua a sparire dai parcheggi. Simpatico il personaggio di Cudrup (che all'inizio del film si fa cogliere a degassare). Brava come sempre Julianne Moore

[+] lascia un commento a gattorosso »
antonello venerdì 20 aprile 2007
caruccio Valutazione 3 stelle su cinque

Commedia piu che gradevole anche se il genere è stato piu che sdoganato altrove.Vicenda innocua ma non troppo sui rapporti di coppia.La Gillenhaal che vorrebbe matrimonio e figli da un Crudup grandiosamente cazzone; ma quando trova nel russo la sicurezza,si accorge che forse non è piu quello che vuole.Assurdamente vero,le donne sono complicate :-) Una splendida Julianne Moore torna a duettare con Duchovny dopo i divertenti fasti di Evolution e la coppia funziona e diverte.In astinenza lui,in crisi lei:vortice pericoloso!Per una volta,il casalingo è l'uomo,papà perfetto ma snobbato dalla moglie che lo vorrebbe piu arrivista.Come dire,non va mai bene nulla ad una donna eheh!D'altra parte come non compiatire la Gillenhaal di fronte al menefreghismo e qualunquismo di Crudup che poi è di tanti [+]

[+] lascia un commento a antonello »
f. sabato 31 marzo 2007
l'ho lasciato a metà Valutazione 1 stelle su cinque

...talmente era insignificante e noioso.forse l'ultima mezz'ora riservava qualcosa di migliore!in ogni caso credo non lo saprò mai dato che no ho intenzione di rivederlo neanche quando lo daranno alla tele.ma come fa questo sito a dargli 3??aspetto la recensione del saggio morandini...cmq peccato per julianne moore che in genere è brava

[+] lascia un commento a f. »
aiur venerdì 16 febbraio 2007
oltre il fondo...c'è sto film Valutazione 1 stelle su cinque

Pessimo. Non voglio sprecare altre parole. Anzi un'altra solo: monnezza.

[+] lascia un commento a aiur »
eli mercoledì 22 novembre 2006
siam tutta alla ricerca di una strada ! Valutazione 3 stelle su cinque

un film semplice e realistico,che ritrae, in maniera forse anche scontata,lo stesso nostro essere scontati e prevedibili,in una realtà dove siam tutti convinti d'avere una storia particolare ed unica,ma che invece ci vede sempre "sulla stessa barca"!

[+] lascia un commento a eli »
pagina: 1 2 »
Uomini & donne - Tutti dovrebbero venire...almeno una volta! | Indice