L'attore è stato ritrovato deceduto nella sua villa a Malibù.
L'attore Michael Madsen è stato ritrovato morto stamani, giovedì 3 luglio, nella sua villa a Malibù per arresto cardiaco, come ha dichiarato il suo manager Ron Smith alla NBC News.
Madsen è stato uno degli attori preferiti dal regista Quentin Tarantino, recitando in ruoli importanti in molti suoi film. La sua interpretazione di Mr. Blonde in Le iene ha consacrato la sua carriera di attore.
Attore, poeta e fotografo americano, apparso in più di 150 film (principalmente indipendenti), trovando ruoli centrali anche in pellicole d'autore come Le iene, Free Willy - Un amico da salvare, Donnie Brasco, Kill Bill e Sin City. Molto amato da Quentin Tarantino, è anche un noto doppiatore di videogames. Durante un calo di popolarità, ha deciso di partecipare alla nona edizione inglese di Celebrity Big Brother. È uno degli ultimi veri cattivi di Hollywood. Un antagonista solitario, dalla cattiveria tragica e violenta che ha portato all'interno di tutti i generi in cui è riuscito a lavorare. Coltivava il sogno di diventare un big come Robert Mitchum, ma ha avuto meno fortuna della grande star.
VAI ALLA BIOGRAFIA COMPLETA