UNA VIAGGIATRICE A SEOUL, GUARDA L'INIZIO DEL FILM DI HONG SANG-SOO

Su MYmovies i primi minuti di un'opera che studia l'umanità peculiare e poliedrica di cui possiamo deliziarci nella vita. Con Isabelle Huppert. Dal 13 febbraio al cinema.

giovedì 6 febbraio 2025 - Guarda l'inizio
Isabelle Huppert (Isabelle Ann Huppert) (72 anni) 16 marzo 1953, Parigi (Francia) - Pesci. Interpreta Iris nel film di Hong Sang-soo Una viaggiatrice a Seoul.

Iris è una donna francese che per motivi ignoti si trova a Seoul, dove su suggerimento di qualcuno ha iniziato a lavorare come insegnante di francese. Senza alcuna esperienza del mestiere, il suo metodo prevede la ripetizione di piccole composizioni che descrivono le emozioni più profonde dello studente. Nell'arco di una giornata, Iris incontra e fa lezione prima a una pianista, poi a una coppia di produttori cinematografici di successo.
 

Hong Sang-soo chiama ancora una volta Isabelle Huppert, diva del cinema francese ormai giunta alla terza collaborazione con l'autore dopo In Another Country e Claire's Camera.
MYmovies.it

Una viaggiatrice a Seoul - di cui vediamo i primi minuti in esclusiva su MYmovies - invita lo spettatore a considerare le fondamenta essenziali dell'arte cinematografica. Siamo di fronte all'ennesimo studio di umanità peculiare e poliedrica di cui possiamo deliziarci.
Il film ha vinto l'Orso d'Argento-Gran Premio della Giuria alla Berlinale 2024.

Distribuito da Filmclub Distribuzione, Una viaggiatrice a Seoul uscirà al cinema da giovedì 13 febbraio.

ALTRE NEWS CORRELATE
GUARDA L'INIZIO
martedì 2 settembre 2025
Un ritratto completo del "Califfo" più autentico grazie alle testimonianze di numerosi artisti e personaggi che lo hanno conosciuto da vicino. Dall'8 al 10 settembre al cinema. Guarda l'inizio del film »
GUARDA L'INIZIO
venerdì 29 agosto 2025
Un film che invita i più piccoli a ballare e cantare insieme a Peppa, alla sua famiglia e ai suoi amici. Dal 4 al 10 settembre al cinema. Guarda la clip »
GUARDA L'INIZIO
martedì 26 agosto 2025
Un uomo e una donna s'incontrano per caso a Parigi e nel corso della notte arriveranno a conoscersi e rivelarsi. Dal 28 agosto al cinema. Guarda l'inizio del film »